Wentworth in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LaCri* @ 22/4/2009, 01:47)
    Nell'ultima foto col pelazzo in vista,è qualcosa di indescrivibile tanto è figo... :thud: un altro nostro sogno s'è avverato,evvai,grazie Giorgio!!!!!!! :groupwave:

    Non so perchè, ma quando ho visto l'ultima foto col pelazzo, mi sono immaginata la tua espressione alla vista... :shifty: :shifty: ;)

    Comunque, senza offesa per la Me&City, la differenza c'è e si noooota :B):
     
    .
  2. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono riuscita a trovarlo in edicola :asd:
     
    .
  3. simo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Giorgio!!! non poteva sfuggirgli a lungo un tale ben di Dio!!!
     
    .
  4. .London.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora ho fatto un bel respiro e piano piano mi riprendo!
    ma perchè non sapevamo nulla di questa intervista?! devono avvertire tutto di un botto queste foto fanno prendere un coccolone!
    ma chissà quando ha fatto queste foto :huh: per di più vestito armani..tutto top secret insomma!
    l'articolo è carino non dice ne più ne meno di quello che sapevamo già,però devo dire che piazzato in copertina di GQ è comunque un giornale molto noto,sopratutto in italia non me lo aspettavo sinceramente! (non è che stanno preparando il terreno per qualche sbarco fututo? :shifty: magari!)

    tra le cose che non sapevo dell'intervista mi ha colpito quando dice che "ho raccolto tutti i giornali con la mia foto in copertina,con l'idea di conservarli per poterli riguardare quando avrò ott'antanni" e subito dopo "ma non ricordo dove li ho messi" :lmafao: :lmafao:
    anche io al suo posto lo farei,conserverei tutto per potermi rivedere eun giorno,ma il fatto che non si ricorda nemmeno dove li ha messi conferma quello che è sempre uscito fuori di lui,ovvero che è quel che è ma non gli interessa star lì a guardarsi,a vedere quelle copertine e dire "quanto sono bello,figo ecc"
    non ci perde tempo ecco,e non poteva dire cosa migliore..sembra una stupidata ma a me ha fatto capire ancora una volta ciò che penso di lui! :lol:

    nemmeno io ho capito molto "un cartone animato della domenica mattina con le dita mozzate",cioè più che altro non ho capito perchè "con le dita mozzate" :lmafao:
    l'avrà associata a un cartone animato per dire che è simpatica e allegra,ma le dita mozzate che centrano?! :XD: fantastico!

    a quanto pare il suo proggetto stà prendendo vita..meno male almeno sappiamo che prima o poi scapperà fuori qualcosa di new!

    a questo punto io mi associo ai ringraziamenti ad armani,che come sempre fa capolavori,ma farei anche un :clap: al fotografo,per averci regalato sopratutto la prima foto con la cravatta+ la stretta con la mano che è bellissima :lust: ,la seconda e l'ultima foto ...quella con il carrello della spesa l'ho capita poco ma chissene l'importanete in certi casi è guardare :B):

    e oggi pomeriggio corro in edicola!
     
    .
  5. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio Went su GQ Italia?? che figo dopo vado a comprarmi il giornaleeeeee che fighe le foto, finalmento un photoshoot fatto bene :XD:
     
    .
  6. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande!!!! :wub: ennesima conferma .......
    Me lo immagino ogni mattina acquistare i donuts ed arrivare nella casa dove si riuniscono con questa profumante scatola e quell'inconfondibile sorriso :D che ha durante le pause sul set.
    Spero solo che questa produzione non sia così indipendente da essere destinata a solo pochi fortunati e che sia invece disponibile a tutti.
    Ecco forse svelato il mistero dei doppi se non tripli acquisti di frapuccini dei mesi scorsi :lol:

    Se qualcuna avesse difficoltà a trovare la rivista, nell'edicola vicino casa mia ce ne sono ancora 4 copie. Se posso essere utile, mandatami un MP.

    Grazie Fio!!!!
     
    .
  7. monyx07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per queste foto degne di ogni sbavo immaginabile!!!!
    Io son rimasta a bocca aperta, Went è semplicemente divino e con quei 'signori abiti' fa un figurone (e speriamo che gli diano qualche input per evitare fashion crisis future XD!!!)
    A me il pelazzo non garba ma son contenta per le fan-del-pelo- ;D
    @Fio ecco come ho interpretato la battutina sulla Tancredi. Devo ammettere che se è come penso il nostro Milleruzzo ha un'ironia eccellente. Allora partiamo dal 'cartone animato della domenica': in genere i cartoni della domenica sono per bambini quindi molto innocenti e se ci pensiamo bene la tancredi ha una fisionimia dolce, sembra una bambola di porcellana, ti verrebbe quasi da proteggerla... 'dita mozzate' perchè niente è come sembra quindi di 'domenicale' non ha niente XD
     
    .
  8. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    La battuta sulla Tancredi leggendo l'articolo me l'ero persa...... comunque rileggendo l'articolo c'è scritto.....

    CITAZIONE
    ....intrighi politici, complotti e tradimenti, in cui c'è anche spazio per un'inevitabile storia d'amore, quella tra Michael e la dottoressa del cacere SarahTancredi. Wentworth Miller la descrive così: "Un cartone animato della domenica mattina con le dita mozzate".

    Qui chiedo aiuto a chi è più bravo di me a fare l'analisi della frase..... secondo me il soggetto non è la Tancredi, ma la storia d'amore,
    Quindi Went descrive la storia d'amore, non la Dott. :uhm:

    Con quella risposta forse intende descrivere questa storia d'amore come una storia, semplice e pulita che però non può essere facile e che deve resistere a qualche crudeltà :dunno: .........questa può essere la mia interpretazione, ma io sono di parte :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    @Misa rileggendo la frase potrebbe proprio essere che il soggetto è la storia d'amore, e avrebbe anche più senso! :zizi:
    l'unica cosa è che la interpreto un pochino diversamente.
    i cartoni animati come dici tu potrebbero indicare una storia semplice e pulita mentre le dita mozzate potrebbero indicare il fatto che manca qualcosa, che non riescono a viverla pienamente... che nella loro storia manca qualcosa...
    anche io la vedo un po' di parte :P
     
    .
  10. .London.
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente è vero!! ora che rileggo la frase,si,intende proprio la storia d'amore! :lol:
    io la interpreto un pò come dice anto e un pò come dice fio..nel senso che un cartone animato è qualcosa di divertente,di bello,che per ogni bambino rappresenta l'armonia e la spensieratezza..proprio quello che potrebbe essere la loro storia d'amore. però come in ogni cartone animato c'è il buono e il cattivo,e anche le storie dei cartoni animati solitamente non filano lisce come l'olio...e qui appaiono le dita mozzate! come è il caso di prison break,una storia che potrebbe essere tutto ma che non può essere vissuta a pieno,vuoi perchè ci sono le difficoltà da affrontare e da combattere,vuoi perchè manca qualcosa come all'inizio mancava la totale fiducia di uno dei due ecc non riescono a vivere questa storia al 100% ma solo al 50% come sono le dita quando vengono mozzate,rimane solo una parte! :unsure:

    certo però ragazze che metafora bizzarra,a pensare che went ha fatto tutti questi ragionamenti mi viene il mal di testa :XD:
    un cartone animato con le dita mozzate :lmafao: probabilmente a me non sarebbe mai venuto un paragone simile..questa cosa non me la scorderò più :lol:
     
    .
  11. *LaCri*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samy_antha @ 22/4/2009, 10:06)
    CITAZIONE (*LaCri* @ 22/4/2009, 01:47)
    Nell'ultima foto col pelazzo in vista,è qualcosa di indescrivibile tanto è figo... :thud: un altro nostro sogno s'è avverato,evvai,grazie Giorgio!!!!!!! :groupwave:

    Non so perchè, ma quando ho visto l'ultima foto col pelazzo, mi sono immaginata la tua espressione alla vista... :shifty: :shifty: ;)

    Comunque, senza offesa per la Me&City, la differenza c'è e si noooota :B):

    Ed hai immaginato proprio bene Samy!! :asd:
    Concordo anche sulla differenza...embè la classe non è acqua,speriamo di vederne ancora di foto così!!!
     
    .
  12. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ Fio e London, ha senso anche quello che dite voi....... chissà quello che voleva veramente dire Went.

    London sono d'accordo con te una metafora più bizzarra non la poteva trovare :lol:
     
    .
  13. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze,ma solo a me le foto sembrano un po 'vecchiotte???o un po' ritoccate al computer?boh,magari mi sbaglio,pero'.....non mi sembra il Went "recente"
     
    .
  14. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio ma che figo stamattina ho comprato il giornale e in copertina c'era Went che fissa!!

    Le foto son bellissime, l'articolo la solita sbobba sentita e risentita!! :XD:

    ma le foto sono veramente il top! Armani n°1!!
     
    .
  15. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' vero,l'articolo e' il solito copia-incolla che ben conosciamo!!!!
     
    .
811 replies since 1/5/2008, 16:40   13574 views
  Share  
.