Wentworth in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wentworth in edicola, ovvero segnalate qui se quando ci sono giornali che contengono qualche nuova intevista di Miller. :D
     
    .
  2. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, girando tra i siti per cercare notizie fresche di Went ho trovato finalmente un giornale che pubblica una sua intervista fatta proprio a Milano. ^_^
    Dal 30 aprile è in edicola SERIES un magazine che parla di telefilm....domani mi fiondo e lo compro insieme ad XL.


    http://www.seriesmagazine.it/I/FlashMese2.aspx?IdFlashMese=7
    http://www.seriesmagazine.it/I/Highlights2...?IdHighlights=2
     
    .
  3. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' ufficiale,ho letto oggi la presentazione:XL di maggio e' in edicola da lunedi' 5 maggio e contiene un servizio-intervista a wentworth!!!
     
    .
  4. saska
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo... almeno spero che ci sara` una foto decente...
     
    .
  5. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...speriamo soprattutto che l'intervista non sia la solita minestra di cose trite e ritrite!!!
     
    .
  6. Valeriaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah bene! Allora domani compro series e il 5 maggio XL!
    Almeno qualche buona notizia!
     
    .
  7. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    dall'intervista a miller su SERIES n.30:went inizia col dire che la TV ormai e' un trampolino di lancio quasi piu' importante del cinema.ormai le serie televisive sono seguitissime e di alta qualita'.dice di ritenersi fortunatissimo perche' con prison break e' stato lanciato ed ora riceve un sacco di proposte per il cinema.spesso si tratta di personaggi simili a scofield ma lui vuole cimentarsi in altri ruoli,anche commedie o ruoli romantici.tra i personaggi di PB i suoi favoriti sono sara e kellermann perche' sono in qualche modo ambigui:kellermann all'inizio e' una vera carogna ma poi si riscatta-sara e' dolcissima ma mette in fuga(a sua insaputa,pero')un criminale come t-bag.molte fans dicono che vorrebbero vedere went sorridere di piu' sullo schermo...lo vorrebbe anche lui ma dice che il ruolo di scofield e' tutt'altro che allegro!!!delle sue partecipazioni a telefilms in passato la sua preferita e' l'apparizione in BUFFY:era molto agitato perche' alle prime armi,si e' divertito molto cominque!dice ancora che e' un fan di law & order,csi,senza traccia:gli piaccionon perche' sono composti da episodi singoli,cioe' che puoi seguire di tanto in tanto senza perdere il filo!!ecco,questa e' l'intervista(una paginetta scarsa)....spero di esservi stata utile cosi' visto che non ho la possibilita' di scannerizzare l'articolo...vi assicuro che non c'e' altro!!!il tutto e' corredato da una vecchia foto della seconda stagione di went in quell'orribile giacca beige!!orrore!!!
     
    .
  8. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie granmogol.....ci hai fatto risparmiare in soldi e anche in fatica (sarei uscita da casa solo x lui). ^_^
     
    .
  9. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Stefi!! Risparmierò i soldi quindi!! Grazie del riassunto :D

    Sempre le solite interviste, se andavamo noi dentro a fargli un'intervista sarebbe stata sicuramente piu interessante!!

    Ripongo cmq fiducia in XL!!! Speremo ben!!
     
    .
  10. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie stefi! :clap:
    ma ditemi voi se non sono delle bufale queste interviste!! la prossima volta che salterà fuori la questione giornalisti e contratti, non so se sarò più tanto dalla loro parte....questi patchwork di vecchie interviste le può fare anche mio nipote!!
    si anch'io spero in XL...ormai è tardi per mandar loro 1 link sulla nostra intervista perfetta, vero? :D

    Edited by balumina - 2/5/2008, 21:25
     
    .
  11. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefi! Così evito di cercarlo, ho chiesto in 4 edicole questa mattina e non lo hanno mai sentito nominare sto Series.

    Mi fa piacere sentire che anche altre fans lo vorrebbero vedere sorridere di più e che la cosa gli sia arrivata. Chissà che non
    riesca a fare qualcosa! (da qualche parte ho letto che gli piacerebbe molto partecipare attivamente alla stesura della storia, speriamo!)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    ho letto l'articolo, sono andata al centro commerciale, l'ho letto e poi non l'ho comprato... :P
    cmq l'unica cosa che mi ha colpito della'articolo è che Went dice che lui pensa che i tatuaggi di scofield torneranno presto a essere protagonisti in quanto dice che hanno caretterizzato molto il personaggio di Michael... :woot:

    però io mi chiedo se tutta la parte superiore è piena dei vecchi tatuaggi che non servono più, deve farne di nuovi? e dove? sulle gambe? :woot:
    magari così lo inquadreranno più spesso senza pantaloni... :drool:
     
    .
  13. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero??? Speriamo in bene allora.... ^_^ ^_^
    Per il suo piano avrà bisogno di nuovi tatoo??? :ph34r:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samy_antha @ 2/5/2008, 18:35)
    Vero??? Speriamo in bene allora.... ^_^ ^_^
    Per il suo piano avrà bisogno di nuovi tatoo??? :ph34r:

    boh lui nell'articolo dice così, io spero solo di vedere qualche pezzo in più di pelle di Scofield!!!
     
    .
  15. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...messa al bando di felpe, maglie a maniche lunghe, giacche di velluto :angry: e tutto quello che è di più :groupwave:
    In pratica vogliamo Went nudo :asd: :bava:
     
    .
811 replies since 1/5/2008, 16:40   13574 views
  Share  
.