Topic Speciale: Went in Cina "2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altre foto dal set della GM :D

    image
    image
    image
    image

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    fonte excom
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    grazie per tutte le fotine, non vedo l'ora di vedere lo spot pubblicitario ^_^
     
    .
  3. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fio-fio85 @ 3/4/2009, 09:35)
    grazie per tutte le fotine, non vedo l'ora di vedere lo spot pubblicitario ^_^

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: pure io :P
     
    .
  4. .London.
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Anto ^_^ ...chissà come verrà fuori anche io son curiosa di vederlo,a quanto pare è ambientato in posti diversi dove went è al telefono con le finestre dietro credo sia un palazzo,un ufficio o una cosa simile...e poi c'è il garage che non ho capito se è solo per riporre la macchina o se un pezzo dello spot è girato anche lì perchè ci sono i pannelli bianchi dietro,poi ci sono le foto dove lui ha provato la macchina che non mi sembra sia lo stesso posto ecc :dunno:
    comunque sia son proprio curiosa,dalla cina mi aspetto anche went che vola in macchina e sfreccia :XD: molto aggressiva come cosa :XD:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.London. @ 3/4/2009, 11:59)
    comunque sia son proprio curiosa,dalla cina mi aspetto anche went che vola in macchina e sfreccia :XD: molto aggressiva come cosa :XD:

    però sarebbe bellissimo :*_*:
     
    .
  6. Simy1519
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Anto per le nuove foto, anch'io son curiosissima di veder lo spot!
     
    .
  7. .London.
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me potrebbero mostrarlo anche al cars show,se non ricordo male su excomm qualcuno aveva scritto che went avrebbe fatto anche una sorta di "dimostrazione" non so bene però cosa intendessero!
    ma di solito in cina ha quanto si è visto non fanno aspettare più di tanto,quindi secondo me lo vedremo al più presto!

    sempre su excomm ho letto che la mostra a shanghai si svolge dal 20 al 28 aprile,ma non era per la prima settimana di aprile?

    CITAZIONE (fio-fio85 @ 3/4/2009, 12:03)
    però sarebbe bellissimo :*_*:

    si fio concordo :*_*: ,e anche molto .... :asd:

     
    .
  8. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare che sarà a Shanghai il 19 aprile e il 20 a Pechino ospite di un programma televisivo :D
    Anch'io spero di vedere lo spot :woot: ..... confido molto sulle fans cinesi che sicuramente ci terranno aggiornate come sempre ;) :wub:

    CITAZIONE
    tessa,SG,it has been confirmed he'll show at Chevy Night on April 19th and take part in the recording of an entertainment programme called Yong Le Hui in Beijing on 20th.

    source:Yong Le Hui

    fonte excomm
     
    .
  9. dana81_sd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spot Spot Spot ....
     
    .
  10. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    uh ma che belle fotine nuove :woot:
    lui sempre impeccabile...ma chi lo veste la Me&City :lol: sarebbero 2 piccioni con 1 spot! :asd:
    CITAZIONE (.London. @ 3/4/2009, 11:59)
    grazie Anto ^_^ ...chissà come verrà fuori anche io son curiosa di vederlo,a quanto pare è ambientato in posti diversi dove went è al telefono con le finestre dietro credo sia un palazzo,un ufficio o una cosa simile...e poi c'è il garage che non ho capito se è solo per riporre la macchina o se un pezzo dello spot è girato anche lì perchè ci sono i pannelli bianchi dietro,poi ci sono le foto dove lui ha provato la macchina che non mi sembra sia lo stesso posto ecc :dunno:
    comunque sia son proprio curiosa,dalla cina mi aspetto anche went che vola in macchina e sfreccia :XD: molto aggressiva come cosa :XD:

    questa cosa del volo sembra Superman, e l'idea di Went in tutina è sempre buffa :lol:
    hai ragione sul resto però, tante locations diverse :uhm: sarà 1 di quelle pubblicità storia, di quelle stile minifilm...alla Barilla per intenderci :D che sono bellissime comunque, a me son sempre piaciute e non solo per companilismo...
    non ci resta che aspettare, per vedere di che si tratterà, mi unisco a Dana nel coretto SPOT ^_^
     
    .
  11. .London.
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Chevy Night will live online in the night of Apri 19.



    http://www.chevrolet.com.cn/chevynight/?urlfrom=chevynight
    fonte excomm
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    grazie Jes!

    bello :*_*:

    un'altra immagine
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  13. monyx07
        Like  
     
    .

    User deleted


    La macchina farà anche schifìo, come si direbbe da me, ma lui è figoso da paura!!!!
    Grazie miller per queste foto-toccasana =)
     
    .
  14. squintervill
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.London. @ 9/4/2009, 12:17)

    Ma con tutto lo spazio che c'era, doveva mettergli la palla proprio in faccia????image

    Grazie delle nuove foto ragazze!!! ^_^
     
    .
  15. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui è proprio un bel vedere come sempre, ma questa pubblicità nun me piace XD
     
    .
138 replies since 16/3/2009, 09:14   2822 views
  Share  
.