4x11 "Quiet Riot -Prova Finale "

fox usa 17/11/08 / Italia 1 06/08/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me...niente da fare....io mi sono proprio annoiata...questa stagione proprio non mi piace.momento migliore?la scena ridicola di gretchen che cerca di sedurre il generale e la trappola in cui cade self con la giovane agente...per il resto....che barba...spero sempre che si riprenda andando avanti...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GhiaccioLumos52

    Group
    Member
    Posts
    13,403
    Reputation
    0
    Location
    ....nr 17, Viale dei Ciliegi....

    Status
    Offline
    Non so....secondo me Gretchen non é stata poi così stupida.....secondo me ha immaginato che il generale non avrebbe portato con se la scheda....e lui l'avrebbe lasciata in custodia a Lisa....ed ha mandato a Mike la foto con Lisa ed é per questo che Sara é lì....per seguirla e prendere la scheda.....

    Boh questo é solo il mio pensiero.....perché non posso credere che Gretchen non l'abbia considerato!!!
     
    .
  3. wmiclaudia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, con immane fatica sto cercando le parole per commentare questa puntata ma, onestamente, dopo tanto pensare non ne trovo una che si addica come si deve, pertanto commenterò con una faccina: :sick:
    No, sul serio ragazze, davvero state dicendo che questa stagione è bella? Ditemi che scherzate...
    NON SI PUO' GUARDARE!
    Perchè continuo a seguirla? Infatti, per me PB finisce qui.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    GhiaccioLumos52

    Group
    Member
    Posts
    13,403
    Reputation
    0
    Location
    ....nr 17, Viale dei Ciliegi....

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wmiclaudia @ 19/11/2008, 11:58)
    No, sul serio ragazze, davvero state dicendo che questa stagione è bella? Ditemi che scherzate...
    NON SI PUO' GUARDARE!

    No tu davvero dici che fa schifo?? Spero che tu scherzi...........
    Io non so cosa voi pretendiate da questo telefilm...........
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeSsSoRa @ 19/11/2008, 12:36)
    CITAZIONE (wmiclaudia @ 19/11/2008, 11:58)
    No, sul serio ragazze, davvero state dicendo che questa stagione è bella? Ditemi che scherzate...
    NON SI PUO' GUARDARE!

    No tu davvero dici che fa schifo?? Spero che tu scherzi...........
    Io non so cosa voi pretendiate da questo telefilm...........

    no Tessora Claudia non scherza...

    io questa stagione non la trovo bella ma non è che fa proprio schifo...
    ormai mi sono rassegnata che il vecchio Prison e il vecchio Scofield non torneranno mai e quindi seguo gli episodi con poche aspettative...
    secondo me Prison doveva finire con la 2^ stagione, detto questo, visto che hanno deviso di continuarla io continuo la visione sperando che arrivi presto una fine e che il personaggio di Scofield finisca di subire maltrattamenti e possa finalmente starsene in pace...
    C'è anche da dire che a me sembra più bella questa stagione rispetto alla 3^...

    Ma Claudia veramente non lo guarderai più?
     
    .
  6. wmiclaudia
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, purtropo non sto scherzando, questa serie non mi piace e lo dico dalla prima puntata (qualche barlume di apprezzamento l'ho avuto ma non è tale da giustificare la visione costante delle puntate).
    L'unica cosa, e ripeto UNICA cosa, che mi è piaciuta è stato Miller in questa serie di inquadrature perchè con quella luce blu era veramente bello, per il resto noia mortale e situazioni scontate.
    Non mi aspettavo l'inimmaginabile da questa stagione ma meno superficialità si. Ho sbagliato e ne prendo atto, pazienza.

    Screencap Excomm
     
    .
  7. sisterchris88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wmiclaudia @ 19/11/2008, 11:58)
    Dunque, con immane fatica sto cercando le parole per commentare questa puntata ma, onestamente, dopo tanto pensare non ne trovo una che si addica come si deve, pertanto commenterò con una faccina: :sick:
    No, sul serio ragazze, davvero state dicendo che questa stagione è bella? Ditemi che scherzate...
    NON SI PUO' GUARDARE!
    Perchè continuo a seguirla? Infatti, per me PB finisce qui.

    Per quanto mi dispiaccia come fan di questo telefilm sentirlo. Hai preso la decisione giusta se non ti da nulla questa serie. Piuttosto che continuare a vederla senza che ti lasci nulla.
    Peccato, perche veramente non scherzo quando dico che mi piace!
    Prison e' una serie che si e' rinnovata radicalmente ogni anno ed e' ovvio che ciò che accadeva nella prima quelle dinamiche e quelle situazioni uniche e così cariche di suspance non le vedremo più ma ciò non toglie che continuo ad amare questo telefilm, ogni puntata sempre più.

    CITAZIONE (scorpioncina 84 @ 18/11/2008, 23:18)
    wow wow wow

    Sono ancora senza parole.......43 minuti di pura adrenalina ragazze!!!
    Che squadra certo oddiò ne parlano per 10 min del piano, e poi guarda che gran lavoro..Forte Sucre che si preoccupa per Mike e prega in macchina per lui...Ennesima delusione per Linc, caspità sai che tuo fratello se le può quagliare, e lui??? Sempre zurbo ed indifferente...

    Apunto... ma che ha Linc ufff
    e' molto più preoccupato Sucre! che e' stato davvero puccioso! :cupid:
    Alex ormai in questa serie per me Ha avuto un miglioramento nel mio gusto verso di lui enorme... lo apprezzo molto di più ora!
    Vedere Mike star male ogni volta e' terribile...
    Credo comunque che se e' andato e perche ha tutto pronto, come disse una volta il caro vecchio Linc... "Tu non vai neanche a pisciare senza un piano! (2.20)" e ha ragione!
    quando ha deciso di non andare in ospedale, facendo arrabbiare anche Sara purtroppo, sapeva bene ogni cosa, e non vedo l ora di capire cosa farà settimana prossima. Perchè quando ha toccato Scylla sapeva benissimo cosa sarebbe successo!!!
    L'unica cosa, e mi ripeto ancora che trovo inutile in questa serie... e' T Bag per me che ci sia o meno e' uguale -_-
    Self non si può commentare lui e miss segretaria dell anno due allocchi proprio.
    Sara mi fa un effetto strano li sola con una pistola... cosa potrà mai fare sola? se tutti gli altri sono dentro impegnati con Scylla? A giudicare dall ultima inquadratura forse nelle carte passate a Michael da Gretchen ci sono foto di Lisa, perchè tutto fa pensare che sia li per fare qualcosa a Lisa... :unsure: Bha...
    le ultime scene con quele silenzio e quella tensione in tutto ciò che facevano davvero belle! Mi piace! mi piace! :B):
    Voto 9
    Che bellezzzaaaa!!!
     
    .
  8. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balumina @ 18/11/2008, 15:12)
    Non capisco perché ci sia andato mike e non alex a fare l’ultimo step del piano :uhm: stava pure male, ma perché cavolo non sen’è stato buonino da 1 parte, dico io :angry:

    Perchè è un testone :wub: .... comunque fatta tutta quella fatica vuoi togliergli la soddisfazione di essere il primo ad avere a che fare con scylla? ;)


    CITAZIONE (balumina @ 18/11/2008, 15:12)
    Self e l’agente-sotto-copertura-troppo-inesperta-pure-per-coprire-se-stessa sono stati catturati
    Quasi quasi mi vien da dire ben gli stà :rolleyes: a me self piace, ma ha toppato scegliendo l’agente e ha toppato sottovalutando gretchen :dunno: mi dispiace solo che con lui in custodia/morto se gli altri riuscissero a portare a termine il piano, chi gli ridarà la libertà :?:

    :o: è vero!!!!.... mi ero dimenticata di questa cosa, adesso le cose sono ancora più complicate allora.... :afraid:

    CITAZIONE (balumina @ 18/11/2008, 15:12)
    L’ultima cosa che ancora mi chiedo è cosa ha mandato gretchen a Michael :?: era 1 foto, giusto?
    Dopo, vedendo sara nella panchina e con lisa che passava dietro, ho pensato che fosse 1 foto di lisa per avvisarli che la scheda poteva averla lei...ma boh :dunno:
    comunque doveva essere qualcosa di importante se ha fatto si che sia lui che sara abbandonassero, almeno per 1 pò, l’idea dell’intervento :uhm:

    Non credo che Michael manderebbe Sara da sola a prendere la scheda, Sara probabilmente deve solo tenerla d'occhio.
    Penso poi che a far cambiare idea a Mike, circa l'operazione, sia stato il fatto che Gretchen non gli abbia consegnato la 6 scheda e a Sara, invece, quello che le dice Mike...più che quello che c'è nella foto, almeno io l'ho percepita così :dunno:

    CITAZIONE (Jackie sparrow 93 @ 18/11/2008, 19:07)
    Sucre,Sucrino :wub: dolcissimo,pregava per la salute di Mike,vuole bene al suo amico ed e' tanto preoccupato per lui( sembra anche piu' di Linc)!!

    Non credo che Linc non sia molto preoccupato per il fratello, solo che ha un modo diverso di mostrarlo.
    Probabilmente si sente impotente verso questa cosa, vuoi per aver assistito alla morte della madre, vuoi perchè conosce la testardaggine, il cuore e la coscienza di suo fratello, contro la quale ci sono ben poche argomentazioni se non quella di risolvere velocemente questa cosa.
    All'inizio di questa puntata, quando parla con Sara, lo dice chiaramente che senza un piano Mike non andrà in ospedale. C'è molta tensione intorno a questa situazione e decisione, è palpabile, sia prima quando Sara parla dell'intervento, sia quando arriva Self e Mike giustifica il nervosismo con il fatto che stanno per entrare nella sede della Compagnia, sia dopo quando guardano la registrazione ed Alex prontamente intervene. Sono tutti molto preoccupati e a modo loro cercano di rassicurarlo sulla buona riuscita della missione, cercano di stare "concentrati", come aveva detto poco prima Mahone a Sucre.

    CITAZIONE (wmiclaudia @ 19/11/2008, 11:58)
    No, sul serio ragazze, davvero state dicendo che questa stagione è bella? Ditemi che scherzate...
    NON SI PUO' GUARDARE!
    Perchè continuo a seguirla? Infatti, per me PB finisce qui.

    Per me è bella, di sicuro mi piace più della 3 stagione (ho sofferto di claustrofobia dentro Sona).
    Nessuna stagione può essere paragonata alla prima, però preso atto di questo, la sto guardando con estremo piacere e curiosità (salvo ogni tanto qualche :sick:) :XD:

     
    .
  9. wmiclaudia
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: chiarisco il mio pensiero perchè è stato frainteso.
    Non ho detto che questa stagione non mi piace perchè non è come la prima, non mi piace perchè è tutto troppo debole, scontato, approssimativo, senza inventiva, poco coinvolgente, a volte persino stucchevole.
    Gli autori hanno le capacità di fare un lavoro nettamente migliore di questo perchè ce l'hanno dimostrato ampiamente.
    La S1 non c'entra niente, sono in grado di capire che i tf evolvono è solo che in questo caso, non mi piace dove stanno andando a parare nè tantomeno il come e @Misa, io purtroppo sto rivalutando addirittura la S3, che in alcuni momenti forse, è stata più brillante di questa.
     
    .
  10. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    se questo e' il tuo pensiero allora fai bene a non seguirla piu'!!! detto cio' io trovo questa stagione molto bella e avvincente,ricca di colpi di scena!!!
    in questa puntata poi io ho rivisto la genialita' e la suspance della season 1. Anche io sono fermamente convinta che Mike sapesse di quell'allarme,e che avesse calcolato tutto per prendere la sesta scheda!! non credo che inh quella busta mandata da Greatchen ci fosse la foto di Lisa,anche perche' non avrebbe senso visto che sia Mike sia Sara conoscono Lisa e hanno gia' avuto a che fare con lei,precisamente nella 4x04 alla commemorazione degli agenti di polizia morti. Credo invece che in quella busta ci sia qualcosa di scottante ,che Mike usera' per ricattare il generale e farsi consegnare la scheda!
     
    .
  11. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 19/11/2008, 14:59)
    Perchè quando ha toccato Scylla sapeva benissimo cosa sarebbe successo!!!

    sister quoto te per semplice comodità, ma mi rivolgo 1 pò a tutte quelle che anche nei post precedenti hanno espresso questo pensiero
    parlo da non spoilerata, ma sono cosciente che invece voi lo siete, quindi so già che sbaglio, ma non riesco proprio a capire da cosa deducete che mike abbia attivato quell'allarme apposta :huh:
    è per la fiducia riposta nella genialità di mike che lo dite, forse :unsure: perchè vi sembra impossibile che a lui sfugga o sbagli qualcosa...
    perchè invece io non riesco proprio a capire come mai dopo aver fatto tutta quella manovra alla Ethan Hunt, 1 debba attirarsi addosso gli occhi e le armi di tutto il palazzo, e proprio quando è ad 1 passo dal completare la missione :dunno: tanto valeva attivare anche gli altri di allarmi
    o io mi sono persa dei pezzi, o voi sapete il futuro :asd:
    non può essere che semplicemente mike non sapeva di questo ennesimo allarme, conosciuto solo al generale (infatti è lui che chiama a raccolta 1 squadra) :?:
    non voglio fare polemiche, voglio che davvero mi facciate capire cosa mi è sfuggito :D
    CITAZIONE (MISA** @ 19/11/2008, 16:29)
    Penso poi che a far cambiare idea a Mike, circa l'operazione, sia stato il fatto che Gretchen non gli abbia consegnato la 6 scheda e a Sara, invece, quello che le dice Mike...più che quello che c'è nella foto, almeno io l'ho percepita così :dunno:

    avevi ragione, e come te anche a mary, ho rivisto quel pezzo e lui comunque motiva la sua convinzione ad andare col gruppo con il non volersi sentire in disparte, quello assente per malattia, quindi magari la busta di gretchen è stato l'incentivo, ma non il motivo finale
    CITAZIONE (granmogol @ 18/11/2008, 23:49)
    per me...niente da fare....io mi sono proprio annoiata...

    CITAZIONE (wmiclaudia @ 19/11/2008, 11:58)
    NON SI PUO' GUARDARE!
    Perchè continuo a seguirla? Infatti, per me PB finisce qui.

    da amante dei telefilm, e da amante tradita tante volte dalle svolte improvvise e incredibili che prendevano quelli, vi dico che mi dispiace :console:
     
    .
  12. sisterchris88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balumina @ 19/11/2008, 18:50)
    CITAZIONE (sisterchris88 @ 19/11/2008, 14:59)
    Perchè quando ha toccato Scylla sapeva benissimo cosa sarebbe successo!!!

    sister quoto te per semplice comodità, ma mi rivolgo 1 pò a tutte quelle che anche nei post precedenti hanno espresso questo pensiero
    parlo da non spoilerata, ma sono cosciente che invece voi lo siete, quindi so già che sbaglio, ma non riesco proprio a capire da cosa deducete che mike abbia attivato quell'allarme apposta :huh:
    è per la fiducia riposta nella genialità di mike che lo dite, forse :unsure: perchè vi sembra impossibile che a lui sfugga o sbagli qualcosa...
    perchè invece io non riesco proprio a capire come mai dopo aver fatto tutta quella manovra alla Ethan Hunt, 1 debba attirarsi addosso gli occhi e le armi di tutto il palazzo, e proprio quando è ad 1 passo dal completare la missione :dunno: tanto valeva attivare anche gli altri di allarmi
    o io mi sono persa dei pezzi, o voi sapete il futuro :asd:
    non può essere che semplicemente mike non sapeva di questo ennesimo allarme, conosciuto solo al generale (infatti è lui che chiama a raccolta 1 squadra) :?:
    non voglio fare polemiche, voglio che davvero mi facciate capire cosa mi è sfuggito :D

    ma no che polemiche!!! :lol:
    Però a un certo punto quando Sara dice se potevano usare l ascensore mentre progettano il piano Michael dice che non possono perche dall'edificio sopra ci sono dieci livelli di sicurezza, quindi Michael sa benissimo che passando dall'edificio non c'è speranza. Quando poi scopre che manca la sesta carta, lui e' cosciente che ce l Ha il generale come può Michael attirarlo? solo toccando il suo punto debole Scylla!!!
    A me ha insospettito la spia rossa che si vede verso la fine. Michael e' un ingeniere va bhe che io forse lo considero anche troppo intelligente, ma con tanta sicurezza attorno non poteva essere cosi semplice toccarlo prenderlo e andare via. Lui per forza sapeva che qualcosa sarebbe scattato. Della serie che poteva alzarsi verso la telecamera e dire ciao dopo che si tocca Scylla :lol:
    Non so niente sul prosimo episodio di preciso questo e' solo un mi pensiero ;)
    Lui vuole quella sesta carta perche senza quella Scylla non serve... quindi... fa in modo di scomodare il generale. Deve avere lui tutto sotto controllo e li sotto ora può ;)
    Questo e' il mio pensiero...
    forse contorto se lo e' scusa!!! :unsure:

    @MISA anche io la penso come te se Sara ha cambiato idea e' stata per la frase di Michael, sappiamo benissimo come se loro morivano e lui davvero sopravviveva per via dell operazione non avrebbe piu potuto vivere in pace con se stesso.
    Linc l'aveva detto a SAra, conosce quel testone di suo fratello... -_-
     
    .
  13. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io non so nulla sul prossimo episodio,ma la cosa che mi ha indotto a credere che Mike sapesse di quell'allarme e' primo perche' era quasi scontato,come nei musei se tu prendi l'oggetto sotto c'e' l'allarme,o quantomeno credo che uno furbo come lui l'avrebbe se non altro preso in considerazione,poi quando Mike attacca vicino al vetro la prima ventosa,ho notato che si e' chinato e ha guardato sotto la teca su cui era poggieta Scilla. Poi quando la sposta,il suo volto,il suo sguardo erano troppo sicuri,e nelle passate stagioni quelle espressioni stavano a significare che lui era a conoscenza di cosa sarebbe accaduto successivamente. Arrivare fino a quel punto senza farsi scoprire era di vitale importanza visto che ora Scilla o meglio il decodificatore,e' nelle sue mani!!
     
    .
  14. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....ed io chiarisco la mia risposta :)
    Claudia che tu avessi aspettative diverse da questa stagione, lo hai ampiamente spiegato in altri tuoi post e posso capire la tua perplessità in tal senso.
    Il mio menzionare la stagione 1 nel rispondere alla tua domanda "ma questa stagione è bella?" non è riferita al fatto che a te non piace perchè magari non riesci a mettere da parte la stag. 1, lo so che per te non è questo il motivo ed ora ne hai dato un'ulteriore spiegazione.
    Però è vero anche, che la prima stagione viene spesso tirata in ballo come riferimento e con rimpianto.... io personalmente ho chiuso quel capitolo.
    Per il momento mi piace quel che vedo e le somme le tirerò, poi, alla fine, quando anche questa stagione sarà finita ;)

     
    .
  15. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fio-fio85 @ 19/11/2008, 13:07)
    io questa stagione non la trovo bella ma non è che fa proprio schifo...
    ormai mi sono rassegnata che il vecchio Prison e il vecchio Scofield non torneranno mai e quindi seguo gli episodi con poche aspettative...
    secondo me Prison doveva finire con la 2^ stagione, detto questo, visto che hanno deviso di continuarla io continuo la visione sperando che arrivi presto una fine e che il personaggio di Scofield finisca di subire maltrattamenti e possa finalmente starsene in pace...
    C'è anche da dire che a me sembra più bella questa stagione rispetto alla 3^...

    Fio non posso far altro che quotare ogni singola parola...e in particolare quella frase!!! ;)
     
    .
46 replies since 17/11/2008, 19:41   952 views
  Share  
.