Went e il cast di PB al Paley

27 ottobre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisterchris88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me lo auguro per te!!! ogni nuovo incontro con i fan italiani e una conquista per tutte!
     
    .
  2. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo2 @ 29/10/2008, 22:57)
    Spero tanto che Mary abbia potuto chiedergli qualcosa sull' Italia : che ricordo ne ha e soprattutto se intende tornarci...magari prima di andare in pensione!

    vero!!! speriamo..... :*_*:
     
    .
  3. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio cellulare ha detto che quella fotuzza se la prende lui image...come dargli torto! grazie cri
    io ho capito che il finale sarebbe 1 grande casotto di esplosioni, di macchine che si scontrano ecc, personaggi che muoiono e nel bel mezzo della paura 1 serie di flashback di tutta la serie con 1 ritorno alla notte in cui linc è stato incastrato, ma dove stavolta decide di non andare...così non avremo mai conosciuto michael
    ho capito bene :?: no perchè lo sapete che io con l'inglese...ma se è così è 1 figata!!! :woot:
    michael che semplicemente non è mai esistito è perfetto, sempre triste ma perfetto, ancora meglio del fato avverso!!!
    image autori fatelo scrivere a went il finalone
    tra l'altro il ciccio con questa cosa ha guadagnato dei punti super balu limited edition, che neanche immagina ;) bravo went
     
    .
  4. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Simo: già incrocio le dita per te!!!!! :D
    @Cri: che bella fotuzza, anche se noto un dentino giallo -_-

    Comunque io sarei curiosa di sapere, Mary era contenta nel vedere Wentworth, ma il marito?? Si sarà consolato con la Callies? :?:
     
    .
  5. CristinaMiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samy la macchietta gialla sul dentino,come Simo insegna,è dovuto al fatto che ha rotto l'angolo mesiale ;)
    Però sbaglio o si nota di meno?
     
    .
  6. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, rispetto ad un'altra foto (non ricordo quale) si nota di meno.....me ne sono accorta fissando la sua boccuccia :blush:
     
    .
  7. veritas88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CristinaMiller @ 29/10/2008, 23:27)
    Samy la macchietta gialla sul dentino,come Simo insegna,è dovuto al fatto che ha rotto l'angolo mesiale ;)
    Però sbaglio o si nota di meno?

    Si è vero la macchia si nota di meno,ma....
    :blush: Mi potreste spiegare cos'è quest'angolo mesiale in parole povere,anzi poverissime?!^^
     
    .
  8. fio-fio85
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo la macchietta gialla, vedo qualche capello bianco vedo anche qualche pelo della barba bianco ma quello che si vede più di tutto il resto è la bellezza di quest'uomo :lust: :lust: :lust: il sorriso, gli occhi, le labbra.... TUTTO!!!

    Grazie Cri per la fotona :hug:
     
    .
  9. CristinaMiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di nulla cara!!!
    Tra l'altro non posso far a meno di quotarti alla grande!!!!!
    A me comunque quel po' di pepe tra i capelli, arrapa di più... :bava: :lust:
     
    .
  10. fio-fio85
        Like  
     
    .

    User deleted


    nelle foto non si vede ma ho dimenticato di mettere la panzetta del Miller :bava: troppa no ma un pochino me gusta, me gusta :XD:
     
    .
  11. fio-fio85
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo la fotona della Cri
    image
    fonte

    :lust: :lust: :lust:
     
    .
  12. Simy1519
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie per le nuove fotine!..quest'ultima poi :bava:
     
    .
  13. dana81_sd
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA che tenerone che è sempre il nostro caro Went ... ma perchè ha sempre l'aria così angelica??? Quasi quasi sarebbe da sposare
     
    .
  14. simo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    @dana: toglierei ogni possibile "quasi" !
    @ fio: l'ennesimo attentato per la notte...per fortuna ero già andata a dormire! Che magnifico risveglio però!
    CITAZIONE (CristinaMiller @ 29/10/2008, 23:27)
    Samy la macchietta gialla sul dentino,come Simo insegna,è dovuto al fatto che ha rotto l'angolo mesiale ;)
    Però sbaglio o si nota di meno?

    Cri, sei una allieva modello ;) Credo che quella piccola otturazione il Miller l'abbia rifatta, cosa che si fa spesso con le otturazioni estetiche perchè col tempo ingialliscono e non si possono sbiancare...beato quel dentista e le sue assistenti :*_*: non voglio neanche pensarci...mettere le mani in bocca al Miller :thud:
     
    .
  15. dana81_sd
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da sposare. Punto.

    va bene così Simo??
     
    .
234 replies since 28/10/2008, 07:18   3246 views
  Share  
.