Went e il cast di PB al Paley

27 ottobre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma no intendevo destino nel senso che è stato destino che lei fosse a LA nei giorni giusti!! certo poi come dici jackie è stata anche brava ad organizzarsi!! Prima Stefi a NY poi Mary a LA, ragazze siamo fortissime!!! chi sarà la prossima?? :*_*:
     
    .
  2. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari tornasse in Italia :*_*: :*_*: :*_*: anche se la vedo difficile come ipotesi...........sognare non costa nulla
     
    .
  3. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    se tornasse in Italia col cavolo che me lo lascerei sfuggire!!!!!

    anche io sogno!!! :*_*: :*_*: :*_*:
     
    .
  4. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh vedrete che prima o poi torna...:*_*: nessuno sa quando, ma è anche vero che quando è venuto nessuno se lo sarebbe mai aspettato! :D
     
    .
  5. fio-fio85
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*_*: ha ragione Giuly non dobbiamo smettere di sperare che torna in Italia....

    domanda
    ma non è strano che ci sono solo foto di Went durante l'evento e non con i fans?
    eppure è stato detto che ha fatto foto e autografi con tutti (pure con la nostra Mary :*_*:), sono un po' perplessa :unsure:
     
    .
  6. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè Fio sei perplessa per questo? Magari le metteranno in seguito, oppure i fans sono poco interessanti, oppure non c'era nessuno all'evento :XD:
     
    .
  7. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io appena ci ho fatto la foto...l'ho bellamente spiattellata ovunqueee!!! :XD:
    magari quelli dormono in piedi.... :uhm:

    @jackie: penso proprio che il marito l'abbia capito!!! :XD:
     
    .
  8. fio-fio85
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh... speriamo che arrivi ancora qualche fotina...
     
    .
  9. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah credo che molta gente che è andata all'evento non sia internettizzata o comunque magari è gente di LA che è abituata a vedere gente famosa? :unsure: o come qualcuno ha detto "dormono in piedi"...

    Beh siamo sicure che almeno la Mary ce le mostrerà :*_*:
     
    .
  10. CristinaMiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da come han detto le ragazze di Excomm,c'erano più o meno un centinaio di persone....

    Edit mio
    Fotona nuova!!! :lust:

    fonte excomm

    Edit mio(e 2!)
    video nuovo(mi sa che qui parla del suo finale ideale)

    www.youtube.com/watch?v=yjz-gbzonO4

    credit MDM from Excomm

    Edited by CristinaMiller - 29/10/2008, 22:35
     
    .
  11. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Cry!!!! e' meravigliosa,i suoi occhi cosa non sono quei meravigliosi occhi!!!!! :*_*: :*_*: :thud: :thud: :thud: :thud: :thud:
     
    .
  12. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o c'è un pò di barbetta bianca?? :?: :XD:

    wow.....che bello quando parla di come dovrebbe finire secondo lui prison.... :*_*:
     
    .
  13. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche qualche capello a dire il vero!!!!
     
    .
  14. sisterchris88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuliettonzola @ 29/10/2008, 19:18)
    beh vedrete che prima o poi torna...:*_*: nessuno sa quando, ma è anche vero che quando è venuto nessuno se lo sarebbe mai aspettato! :D

    E' molto bello sentirselo dire!!! :wub: la speranza e' l'ultima a morire e sentire questa fortuna di mary insomma mi ha caricato, io ci spero veramente prima o poi...
    Grazie per le splendide foto, non so se siete d'accordo ma alcuni sorridi di queste foto sono ancora più belli di quelli in cina non so ho trovato went come a suo agio in questo evento, era molto sciolto e poi adoro come si e' vestito insomma assoluatamente perfetto!!!
    E poi questa decisione degli autografi la pazienza, la volontà e la dolcezza!!!! Grazie Went!!! :wub:

    E perchè no vedere anche gli altri Amaury! :drool: e la mia SAretta, sarebbe stupendissimo, Sarah che tra l'altro era stupenda a questo evento! :cupid:
     
    .
  15. simo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che movimento di mani in questo video! Gliele mangerei!!

    Sono felice per Mary, immagino che emozione stare lì e averlo davanti per un' ora ed ascoltarlo... :*_*: delizia per gli pocchi e per le orecchie!
    Spero tanto che Mary abbia potuto chiedergli qualcosa sull' Italia : che ricordo ne ha e soprattutto se intende tornarci...magari prima di andare in pensione!

    CITAZIONE (Giuliettonzola @ 29/10/2008, 18:58)
    .... Prima Stefi a NY poi Mary a LA, ragazze siamo fortissime!!! chi sarà la prossima?? :*_*:

    A fine Febbraio andrò a S.Diego, non è proprio LA, ma vuoi mai che possa esserci qualche evento in quel periodo in cui sia coinvolto Went ! Questo Forum porta bene...quindi , drizzate le orecchie già da ora!
     
    .
234 replies since 28/10/2008, 07:18   3246 views
  Share  
.