Went e il cast di PB al Paley

27 ottobre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simy1519
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero è già volato un anno!mi unisco anch'io e Buon Anniversario Mary! :groupwave:
     
    .
  2. lost1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!! ^_^
     
    .
  3. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    posto qui una conversazione che per sbaglio abbiamo aperto in un altra sezione... in risposta a RAF che mi chiedeva di continuare questa conversazione qui nel topic del paley Center 2008, se per caso qualcuno avesse da farmi chiarimenti ulteriori...


    si diceva...

    grazie RAF, quella di lost, il resoconto intendo lo avevo gia letto anni fa... purtroppo non ho mai trovato, dal 2008 che cerco ad oggi, un testo trascritto in inglese del paley center 2008, altrimenti lo avrei gia fatto tradurre da chiara... :( nesusno trascrisse mai, quella lunga intervista al paley center, a parte qualche resoconto di Lost che avevo gia letto a suo tempo come ti dicevo...
    purtroppo due anni fa, chiesi a Chiara, quando la conobbi (immediatamente) se riusciva a tradurmi i clip riportati on line del paley che io avevo scaricato uno a uno da you tube...non esiste una versione con un audio o una qualità migliore... ho chiesto a chiunque anni fa, e non esiste nessuno che riesca a tradurmi o a sentire bene quello che dicono, perchè ha un audio orribile... non sono mai nemmeno riuscita a trovare un torrent di qualche emittente tv che loa bbia ripreso bene e messo on line... ne un file su e mule purtroppo! l'unica cosa che si ha in buona qualità in dvd e trovabile su amazon.com è un dvd di intervista del cast di prison break al paley center, quello di qualche mese prima di quello dove c'è Went, dove però mancava appunto lui...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Hai provato anche a chiederlo alla FOX?

    Mi pareva che l'audio fosse buono (con le cuffie) alcune parole le ho capite anche io :blink:
     
    .
  5. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    No io non ho mai provato a chiederlo alla fox, so che in passato qualcuno ci provò ma nessuno rispose... si potrebbe provare, magari insieme che dici?
    sicura che l'audio tu lo senti bene? io tutti i clip trovati su you tube li sento in maniera oscena, non sono una cima in inglese ma qualcosa base me la cavicchio, e non si capisce nulla...l'audio è ovattato! nemmeno chiara capisce, capisce il senso ma non le parole...è troppo approssimativo...Raf se tu hai dei link dove l'intervista al paley center 2008 si sente bene, passami i link ... perchè tutti quelli che ho io sono ingestibili sia in audio che in riprese (che ovviamente sono fatte con cellulari e videocamere di quell'anno)... non so dove hai visto tu ma se riesci a capire cosa dicono sarebbe ORO!!!!con le cuffie si capiscono solo tre parole per minuto, massimo...

    :cry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Quelli che ho sentito io sono quelli postati quì...... dove parla del regalo di natale ...e dove racconta un finale possibile per PB...e mi pareva si sentisse bene sopratutto quando parla Went....è anche vero che ci sono le risate e i rumori del pubblico.... io non conosco a sufficenza l'inglese da saperti dire se è possibile trascriverlo..... mi chiedevo se esiste un miracolo tecnico in grado di pulire l'audio.....in questo potrebbe tornare utile l'esperienza del tuo ragazzo...(a proposito ce l'ha un nome?) un'altra strada percorribile potrebbe essere mandare un messaggio scritto, a nome del forum alle ragazze di Excomm....negli archivi del sito come ci ha detto Misa non c'è più, ma forse qualcuno ce l'ha nei propri archivi personali....o magari possono suggerirci come contattare la Fox..... :uhm:

    Hai visto che a pag.14 ci sono i filmini fatti da Mary? anche se misembra che sia sempre lo stesso pezzo nella pag. 13 ci sono in daunload che però non riesco a usare :madpc:

    Edited by Raf60 - 8/1/2014, 18:04
     
    .
  7. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il mio ragazzo si chiama Diego ;)
    tesoro mio, ho gia chiesto a diego di vedere se si puo pulire l'audio gia anni fa...ma lui dice che ci vorrebbe un programma e un tecnico fonico, piu che un tecnico informatico, che comunque sia noi conosciamo...dato che diego come passione, gira cortometraggi e nella nostra troupe c'è un fonico e tecnico audio ... dovrei provare a vedere con loro, ma li conosco da poco...vedo cosa mi dicono se gli faccio sentire i clip!
    comunque sia le mie amiche che mi hanno sempre più o meno tradotto le cose di Went, dicono che questo del paley è una tragedia, la metà delle cose non si capiscono e dura molto!apparentemente anche io qualche parola, ti ripeto la capisco, ma trascrivere cosi, anche Chiara trovò difficoltà infatti non me lo tradusse mai...
    si ho visto tutta questa parte del paley.. :) avevo visto anche i filmini... che figo vero??? *^*
    certo sarebbe davvero da scrivere alla fox... dovrebbe essere ripreso dalla loro emittente il paley no?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Hai ragione in quei video è davvero adorabile :wub: :wub: e anche :drool: :wub: :wub:

    Credo sia il caso se veramente ci tieni di percorrere entrambe le strade. :uhm: ..senti cosa ti dice il fonico.....e chiedi a una delle tue amiche che sanno bene l'inglese di scrivere un messaggio a KellytheRN una ragazza di Excomm che era presente all'evento oppure a Sueli769 che è quella che ha trascritto il discorso di Seattle e chiedi a nome del forum (loro conoscono il nostro forum) se ti può aiutare a trovare il materiale e se conoscono il modo di contattare la Fox...... tu dici che loro hanno un'emittente?........pensavo che la FoxNews che si vede ogni tanto in PB fosse una finzione scenica :blink:

    Tentare non costa niente al massimo ci dicono di no! :dunno:

    Ringrazia Chiara per la traduzione e naturalmente anche Diego per l'assistenza tecnica :worthy:
     
    .
  9. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si conosco tutte le ragazze di Excomm da tre-4 anni, so che conoscono il nostro forum :D ... seguivo tutti i link che caricavano sui loro account You tube ...hannah, Sueli, Novarep, Soraya ecc ecc... ma non ho mai scritto a Sueli effettivamente, anche perchè credo che lei non sia americana, non ricordo, ci sono moltissime koreane e cinesi in Excomm, però hai ragione te, potrei provare a chieder eli se qualcuno almeno ha mai tirato giu il testo... e sennò pazienza, alla fine dal 2008 ad oggi, sono sempre andata per intuito in quello che dicevano lì.. volevo solo avere la traduzione fedele... forse ci tenevo piu quella volta che oggi... mi piacerebbe vedere Went cosi in altre nuove situazioni...
    il discorso - recensione di KellytheRN me lo ero copiato e incollato in un file che tengo ancora in una cartella chiamata interviste Went, su dvd pensa te... infatti ricordavo tutto quello che era stato riportato qui sul forum perchè lo avevo preso da Excomm e salvato in un archivio dvd ben sistemato cartella per cartella... si sono una folle maniaca lo so U_U è dai tempi di Dinotopia che sono così, ormai tenetemi così :cheers: ^_^

    no credo che FOXNEWS sia il programma della fox, la casa di produzione piu famosa del mondo ... trasmessa da foxChannel...
    che poi è quella dove Kristin Dos Santos, l'inviata fox, nonchè conduttrice di "E" lavorava e lavora tuttora come inviata delle serie tv... però gia all'epoca io mi informai con una delle ragazze americane che aveva messo on line il paley ...una delle tante che aveva ripreso con il cell e su you tube stesso mi fu risposto che la fox non aveva documentato il paley 2008 altrimenti ci sarebbero i dvd su amazone come quello del 2007... BOH!

    vabbè Raf non preoccuparti, se riesco a ricavarne qualcosa e ho tempo sei la prima a saperlo, dato l'immenso aiuto e sostegno che mi dai, altrimenti figurati ;) anzi sono in trepidante attesa di eventuali script e news...

    Grazie Mille(R) di tutto raf :cupid:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    :woot: Sei una vera miniera di informazioni!.....che segugio! ;)
    Si comunque hai ragione mi è venuto in mente che ho dimenticato la prima regola del bravo investigatore......interrogare i testimoni! :blink: e vedi che invece tu ci avevi già pensato... ho dato per scontato che ci fosse una troup televisiva che riprendesse l'incontro ...ma non è detto....bastava chiedere a chi era presente...... si può mandare un MP anche a Lost per sicurezza!

    Comunque credo sia una ...."iniziativa molto utile!" recuperare le trascrizioni delle interviste prima che cancellino tutti i video.....infatti se vai alla sezione Gallery Interviste video devi arrivare a pag.5 per trovarne 1 che funziona..... anzi ti invito a pubblicare se le hai tutte le interviste che quì non ci sono.... anche se sono vecchie....magari apriamo un topic a doc!

     
    .
234 replies since 28/10/2008, 07:18   3246 views
  Share  
.