Went e il cast di PB al Paley

27 ottobre 2008

« Older   Newer »

1. fio-fio85

User deleted

wow... sono felicissima per Mary!!! :*_*:

:unsure: scusate ma che si è messo Miller? maglietta corta e gilet di piumino???

EDIT

Grazie Giuly per le foto...
    Went è splendido :wub:

Edited by fio-fio85 - 28/10/2008, 09:56

2. Giuliettonzola

User deleted

Racconto di RLM da excomm:

CITAZIONE
    Hello Ladies,
    Sorry for the delay but we were starving afterwards, so we went to eat. I'm sorry the picture quality isn't that good. I was taking them with my Blackberry and sending them to Tears. Paley was in a smaller venue than last year. Maybe a little over a hundred seats? They showed us the new episode first, which was great! Then I heard some rumblings and saw Wentworth heading down the stairs towards the stage. Amaury, Robert, Wade and SWC were also there, as you can see in the pic. Its all a blur so I will post what I remember and let MDM fill you in on what I forget. A couple of things "stuck out" in my mind. One of them being that it was a Wentworth Love Fest! One by one, they gushed over Wentworth. Amaury compared them to the Odd Couple and Abbot & Costello. Robert Knepper talked about how infectious and childlike Wentworth's laugh was and Wade said that without WM there would be no PB. Then SWC said "I think he's overrated"...everybody laughed.

WM was asked about his favorite gift ever. He said he was hard to buy for so when his sister asked him what she could get him, he asked for the Soundtrack to Charlie Brown's Christmas (which is out of print). Everyone said "Awwwww" then he did the dance with his arms. It was hysterical and yes, MDM got it on video! He's doing more of the Linus dance I think..

I really enjoyed it when he talked about his idea for the last scene of PB. He was very animated about it and used his hands a lot when describing it. He sounded like a writer/director to me when he was pitching that idea.

It is true that when it was over, we saw the cast was leaving when WM went over to the security guard and muttered something. Then WM raised his arms and said "Anybody want a picture?". WE were asked to form a line where he signed autographs and took pictures with everyone...one by one. I watched him as I waited in line and he said hello to each person, he smiled and was very sweet. I overheard him call one girl "Sweetie" and wink at her. I beat her up after the show...just kidding 3D_emoticon_S132 He was very charming. Shaking hands, smiling big in all the photos. Pam took my pic and asked me if i wanted one with WM and Amaury together. I didn't know what to say because they were both looking at me, waiting for my answer. I was totally on the spot. I finally said "I'll do them one at a time". Wentworth and Amaury laughed and WM teased me by saying "ooh, she'll do us one at a time" or something to that effect. He said it in that funny voice he does. My mind turned to jello at that point, so did my knees. But I am happy to announce that I'm pregnant with Wentworth's babies. Yes, he impregnated me just by looking at me. You hear that Tears, two more kids in the compound! 3D_emoticon_S146 No, I'm not really pregnant, I'm only wishing....

OK. As soon as MDM is able to do the video thing tomorrow, she will. Wentworth did not disappoint. It was nice to see him happy and friendly with his fans, especially me, MDM and KellytheRN

brevissima traduzione:
    CITAZIONE
    il paley sembra più piccolo degli anni scorsi si e no 100 posti.
    tutti quelli del cast elogiavano Wentworth e poi alal fine sara per scherzare ha detto "credo sia sopravvalutato" :asd:
    poi Went dice chesua sorella una volta gli regalò la colonna sonora di charlie brown natalizia e poi si è messo a fare un balletto col le braccia di cui vi sarà presto un video. poi went ha parlato della sua idea di come dovrebbe finire pb e da come si agitava sembrava più un regista che un attore.
    poi quando è tutto finito si vede che went va dalla security e mormora qualcosa e poi went alza le braccia e dice "qualcuno vuole una foto?". così al gente interessata si dispone lungo una linea e Went comincia d autografare e a fare foto con TUTTI! poi mentre autografa guarda tutti e sorride a tutti. Pare che abbia detto "sweety" e abbia ammiccato anche ad uan ragazza... :blush:
    poi Pam (l'assistente di went??) fa la foto a me e a went e prima mi chiede se ne voglio una con Went e amaury insieme. a quel punto presa dal panico con quei due (went e amaury) che mi guardavano non sapevo cosa dire e rispondo "si ma facciamo uno alla volta" allora went e amaury ridono e Went dice qualcosa del tipo "ooh ci farà uno alla volta!" :o: :asd:

Mi fa piacere sapere che per una volta è stato gentile con le fans americane che di solito erano sfigate :D

ma vi pensate fare una foto con Went & Amaury insieme?? :drool: e went che dice una cosa del genere????

foto non taggate by soraya:

http://yoopix.org/thumb/show?UEAeEBEXBhh1A...1H0t4XQFKVQ--c5
    http://yoopix.org/thumb/show?UEAeEBEQBhh1A...4H0t4XQFLUA--c5
    http://yoopix.org/thumb/show?UEAeEBAXBhh1A...1H0t4XQFLVQ--c5

Edited by Giuliettonzola - 28/10/2008, 10:11

3. simo2

User deleted

:*_*: mamma mia! io di fronte a queste testimonianze mi sciolgo....Went :wub:

4. Simy1519

User deleted

Ma quanto è bello!grazie per le fotine e per il racconto.. :*_*:

5. fio-fio85

User deleted

ma che bello il racconto...

CITAZIONE
    poi Pam (l'assistente di went??) fa la foto a me e a went e prima mi chiede se ne voglio una con Went e amaury insieme. a quel punto presa dal panico con quei due (went e amaury) che mi guardavano non sapevo cosa dire e rispondo "si ma facciamo uno alla volta" allora went e amaury ridono e Went dice qualcosa del tipo "ooh ci farà uno alla volta!"

oddio ve lo immaginate Went che dice una cosa del genere :blush2: :asd:

6. Giuliettonzola

User deleted

video di Went che fa una sorta di balletto dopo aver detto quella cosa sulla colonna sonora di charlie brown :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=goEWLpC1OzQ

credit: Excomm

Edited by Giuliettonzola - 28/10/2008, 11:13

7. Giuliettonzola

User deleted

Foto MQ senza tag :*_*: clicca per ingrandire

image image image
    image image image
    image image
    image image image
    image image image image

Fonte: soraya at excomm

8. fio-fio85

User deleted

Grazie Giuly...

Ma che sorriso Went :D e le sue manone :*_*:
    sembra davvero contento...

io mi sto ancora chiedendo come cavolo è andato vestito...

image image

le scarpe di Knepper :lmafao:

e qualche fotina di Amaury :bava:

image image
    fonte getty images

9. .Jessica*

User deleted

finalmente riesco a rispondere :groupwave:

che belle tutte le foto grazie milleR quelle con sara bellissimi sempre sorridenti anche se lui è vestito da uno che per andare a fare jogging :lmafao:
    l'importante è che sia venuto!
    comunque leggendo il racconto went che dice quella frase ... :rotfl:

avrei voluto avere il teletrasporto ieri :cry:

mary però ce l'ha fatta! :cheers:

vado a fare una lastra a tutte le foto adesso che si può! :woot:

10. gaiuzzi

User deleted

amaury sempre elegantissimo!!!!! :bava:

bellissime foto!!!!! :*_*:
    era vestito un pò strano il Wentuccio ma stava tremendamente bene!!! :sisi:

sto ancora ridendo per il video del balletto!!! :XD: troppo carino!!!! :wub:
    (ho notato anche sara che allunga le mani.... :shifty: )

nuuuu meno male che la Mary ce l'ha fatta!!!! che gran c***o!!! se li è beccati tutti!!! :groupwave:
    gaia tanto invidiosa.... :inlove:

11. Giuliettonzola

User deleted

amaury :drool:

12. Jackie sparrow 93

User deleted

GRANDE MARY!!!!!!! che bello Went,vestito malissimo ma sempre bello!!!! ma siamo sicuri che fosse sobrio???? :lol: :lol: :lol:
    Sara come sempre meravigliosa,e Went quando si fa fotografare con lei fa' sempre degli sguardi ammiccanti!!!!!

13. .Jessica*

User deleted

SPOILER (click to view)

fonte excomm

14. MISA**

User deleted

Grazie a tutte per queste bellissime foto....la cosa che mi piace di più è come se la ridono :lol:

:groupwave: Mary ce l'ha fatta :groupwave:

15. monyx07

User deleted

Che meraviglia!!! Però went era in preda ad una delle sue fashion crisis... e che dire delle scarpette sobrie di T-bag :lmafao: Fortuna che Amaury non delude mai!
    Le foto son bellsissime ed il video è troppo divertente... Ma sara se la deve smettere di allungare le manine appena può... :uhm:
    Non vedo l'ora di ricevere il resoconto dettagliato della Mary!!!

234 replies since 28/10/2008, 07:18   3246 views