Cast PB News&Apparizioni #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline

    Video della premiere di max Payne
    http://it.youtube.com/watch?v=EMmDrXeKAJk&...0&topic=147.600

    image image
    fonte excomm
     
    .
  2. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm i film li fa, peccato che come parti però, siano più piccole delle unghie della barbie!!
    ma a quanto pare in questo, tratto da 1 famoso videogame, Max Payne per l'appunto, fa il personaggio di Jack Lupino, che non vi so proprio dire se è 1 amico o 1 nemico di Max, ma quello che ho capito è che è 1 cattivo e pazzoide
    quindi spero che come parte sia più corposa, di sicuro vederlo cattivo sarà di grande effetto per me :o: (sempre se il film sia interessante anche prima del suo arrivo in scena :D se no te saluto!)

    grazie per le fotuzze, erano tutti felici su quel red carpet a quanto pare :zizi:
     
    .
  3. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o tra qualche settimana c'è il festival del cinema di roma? bisognerebbe informarsi..sia mai che amaury venga qui da noi a nostra insaputa <---- questo è un mio pensiero non so nulla in realtà di che film/attori partecipano al festival del cinema di roma...
     
    .
  4. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sìsìsìsì vero giuly!!!! non sapevo fosse ora....

    beh nel video si vede amaury.....senza maglietta....almeno lui.... :shifty:
     
    .
  5. wmiclaudia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuliettonzola @ 15/10/2008, 19:19)
    ma sbaglio o tra qualche settimana c'è il festival del cinema di roma? bisognerebbe informarsi..sia mai che amaury venga qui da noi a nostra insaputa <---- questo è un mio pensiero non so nulla in realtà di che film/attori partecipano al festival del cinema di roma...

    :cry: :cry: :cry:
    Giulia... non le devi dire ste cose... non mi perdonerei il mancare Amaury per un soffio :cry:
     
    .
  6. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wmiclaudia @ 15/10/2008, 21:33)
    CITAZIONE (Giuliettonzola @ 15/10/2008, 19:19)
    ma sbaglio o tra qualche settimana c'è il festival del cinema di roma? bisognerebbe informarsi..sia mai che amaury venga qui da noi a nostra insaputa <---- questo è un mio pensiero non so nulla in realtà di che film/attori partecipano al festival del cinema di roma...

    :cry: :cry: :cry:
    Giulia... non le devi dire ste cose... non mi perdonerei il mancare Amaury per un soffio :cry:

    ma mi sa di no. cioè... il film doveva uscire in italia ad ottobre ma adesso l'uscita è stata spostata a metà novembre... quindi non so...

    beh io t'ho avvisata...non si sa mai!! :shifty:
     
    .
  7. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Roma al massimo ci puoi trovare i Cesaroni!!! :lol: :lol: :lol:

    piuttosto avete notato anche voi che il nostro Robert(T-bag) sia piuttosto invecchiato??
     
    .
  8. CristinaMiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackie sparrow 93 @ 15/10/2008, 22:56)
    piuttosto avete notato anche voi che il nostro Robert(T-bag) sia piuttosto invecchiato??

    Dici?..In effetti....è del '59 e il prossimo luglio compirà 50 anni(giusto?)
     
    .
  9. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CristinaMiller @ 16/10/2008, 00:11)
    CITAZIONE (Jackie sparrow 93 @ 15/10/2008, 22:56)
    piuttosto avete notato anche voi che il nostro Robert(T-bag) sia piuttosto invecchiato??

    Dici?..In effetti....è del '59 e il prossimo luglio compirà 50 anni(giusto?)

    A me sembra sempre uguale...... :blink:
    Beh sicuramente rispetto alla prima stagione :sisi:
     
    .
  10. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo paragoniamo a Went che ne ha 36 e ne dimostra al massimo 28,non e' che poi se li porti bene 50 anni!!!!!
     
    .
  11. .Jessica*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si è invechciatello,sopratutto come ha detto Gaia dalla prima stagione si nota di più,se lo rivedo prima e ora..anche lui è avanzato con gli anni....alla fine passano per tutti! Poi c'è persona e persona,chi si nota un pò di più,e chi un pò di meno!

    Forse saranno i baffetti che danno questo tocco...
     
    .
  12. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Jessica* @ 16/10/2008, 12:18)
    Si si è invechciatello,sopratutto come ha detto Gaia dalla prima stagione si nota di più,se lo rivedo prima e ora..anche lui è avanzato con gli anni....alla fine passano per tutti! Poi c'è persona e persona,chi si nota un pò di più,e chi un pò di meno!

    :quoto: vedo che hai capito tutto!!!! :clap: ;)

    Went è un eccezione..... :shifty:
     
    .
  13. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io davvero non so come faccia!!!! quando scoprii la sua eta',pensavo ci fosse stato uno sbaglio,non potevo crederci!!
     
    .
  14. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    le fortune della vita.... :shifty:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Martell Cognac Celebrates the Fifth Season Finale of Project Runway - 10/15/08

    image image image
    fonte excomm

    Devo ammettere che è molto bella in queste foto!
     
    .
499 replies since 28/4/2008, 14:19   5849 views
  Share  
.