Angolo delle domande tecniche/informatiche del forum

Chiedete quì senza timore se avete delle domande sull'uso tecnico del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie claudia!! :clap:
    non avendo capito 1 beata mazza di quello che hai detto, mi hai costretta a cercare nel magico mondo del web!
    ...ed ora posso dire che so!
    quindi per quanto ti riguarda...metodologia didattica perfetta :dunno: ma forse efficace solo con gli elementi cocciuti e tenaci come me!
    grazie ancora comunque, dopo ne posto 1 che c'è da sganasciarsi...
     
    .
  2. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balumina @ 22/4/2008, 15:11)
    grazie claudia!! :clap:
    non avendo capito 1 beata mazza di quello che hai detto, mi hai costretta a cercare nel magico mondo del web!
    ...ed ora posso dire che so!
    quindi per quanto ti riguarda...metodologia didattica perfetta :dunno: ma forse efficace solo con gli elementi cocciuti e tenaci come me!
    grazie ancora comunque, dopo ne posto 1 che c'è da sganasciarsi...

    Se ti consola nemmeno io ho capito che vuol dire la parte "senza tag"...

    Cmq puoi provare qui sul topic a postarli, non avere paura! :console:

    ah ok, siccome nemmeno io sapevo come postarli sul forum ho provato, è come dice claudia :sisi: basta copia-incollare il codice "Embed" che trovi a destra di ogni video quando lo guardi su YT!

     
    .
  3. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordo però che si può postare (direzione del forumfree) solo un video "integrato" per ogni post e sinceramente io preferisco il buon vecchio metodo col link

    Infatti postando il video integrato, rallenta notevolmente il caricamento delle pagine e ovviamente per chi ha una connsessione non adsl ci mette una eternità.

    Consiglio quindi di mettere il "solito" link di youtube e vai.

    Annuncio anche che sto stuidando come riorganizzare la home page e leverò i video youtube messi prima della tagboard sempre perchè rallentano il forum. I video verranno raccolti in un unico topic nella sezione video di WENT.
     
    .
  4. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 22/4/2008, 18:51)
    Infatti postando il video integrato, rallenta notevolmente il caricamento delle pagine e ovviamente per chi ha una connsessione non adsl ci mette una eternità.

    cioè solo io! :XD:

    Si è vero Kate dobbiamo togliere i video e mettere una bacheca che ho visto in molti altri forum del circolo forumfree-forumcommunity ;) ed è caruccia!! :cupid:
     
    .
  5. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sisi: nel mio vagabondare in cerca di info (per zoolander), ho letto che appesantisce molto e che è meglio il link :blush: ma ormai avevo fatto tanto...che mi sembrava brutto tornare indietro.
    comunque dopo ho capito perfettamente cosa voleva dire claudia! ...ti ringrazio molto giulia

    per la sezione dei video&co nella bacheca non vedo l'ora!!! così non si passa del tempo a cercare :clap:
     
    .
  6. zaam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, ci scusiamo già da ora per la domanda che sembrerà banale... ma proprio 'sta cosa non ci riesce :XD:

    Come si fa a citare più di una persona mantenendo tutti i loro nomi e le info del loro post? :?:

    Non sappiamo se si è capito... non riusciamo nemmeno a esprimerlo... pensate farlo... :rotfl:

    Comunque grazie mille...
     
    .
  7. wmiclaudia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipo così?
    CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 22/4/2008, 18:51)
    ricordo però che si può postare (direzione del forumfree) solo un video "integrato" per ogni post e sinceramente io preferisco il buon vecchio metodo col link

    Infatti postando il video integrato, rallenta notevolmente il caricamento delle pagine e ovviamente per chi ha una connsessione non adsl ci mette una eternità.

    Consiglio quindi di mettere il "solito" link di youtube e vai.

    Annuncio anche che sto stuidando come riorganizzare la home page e leverò i video youtube messi prima della tagboard sempre perchè rallentano il forum. I video verranno raccolti in un unico topic nella sezione video di WENT.

    CITAZIONE (Giuliettonzola @ 22/4/2008, 18:54)
    CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 22/4/2008, 18:51)
    Infatti postando il video integrato, rallenta notevolmente il caricamento delle pagine e ovviamente per chi ha una connsessione non adsl ci mette una eternità.

    cioè solo io! :XD:

    Si è vero Kate dobbiamo togliere i video e mettere una bacheca che ho visto in molti altri forum del circolo forumfree-forumcommunity ;) ed è caruccia!! :cupid:

    Se la vostra risposta è si, l'unico consiglio che vi posso dare (ma prendetelo con le pinze perchè credo di capirci meno di voi) è aprire più schede con il tasto "citaz", copiare il testo e incollarlo nel post...
    Chiamasi rimedio casalingo, sicuramente ci sarà una funzione di certo più intelligente di questa, ma ovviamente io non ne ho idea...
     
    .
  8. zaam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Claudia!! Intendevamo proprio una cosa del genere... image
    Finora avevamo usato la tecnica "una sola citazione" o lo stile collage "copia e incolla più volte" ma senza fare citazione... che effettivamente è efficace ma un po' macchinoso... adesso proviamo il tuo suggerimento!!
    Grazie ancora per il sostegno :groupwave:
     
    .
  9. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda (io vedo cose diverse essendo admin) un "quadretto" bianco vicino a dove c'è l'iconcina su (è una freccetta verde) in fondo ad ogni post lo vedete? se sì in quel caso basta cliccare i messaggi interessati e fare rispondi ^^
     
    .
  10. zaam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 25/4/2008, 16:16)
    un "quadretto" bianco vicino a dove c'è l'iconcina su (è una freccetta verde) in fondo ad ogni post lo vedete? se sì in quel caso basta cliccare i messaggi interessati e fare rispondi ^^

    Sì, il quadretto lo vediamo anche noi :D

    Abbiamo provato e funziona!!! :woot:

    Grazie mille Kate, così è decisamente più comodo! :groupwave:

    Ti meriti una standing ovation :clap: e un ringraziamento speciale image
     
    .
  11. CristinaMiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sembrare eretica o passare per traditrice :P ma perchè Excommunicated non mi fa più entrare?
    (premetto che non ho un account e non ho mai fatto login)
     
    .
  12. wmiclaudia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cristina, ho provato ad accedere in seguito a quanto scrivi, ma chiede il nick anche a me, probabilmente hanno momentaneamente ristretto l'accesso ai soli iscritti... il motivo non ci è dato saperlo ma magari prima o poi il forum tornerà "pubblico".. :dunno:
     
    .
  13. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    No stanno solo traslocando su una nuova piattaforma perchè il forum su proboards da problemi...

    ora il nuovo indirizzo è: http://excommunicated.biz/forum/index.php

    io che ho un account per ora non riesco a scrivere sul nuovo forum, probabilmente stanno procedendo al trasferimento dei vari utenti ;)
     
    .
  14. CristinaMiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :worthy: :worthy: ma come fate????

    edit:ho dato una sbirciata....come prima!!

    Edited by CristinaMiller - 26/4/2008, 19:26
     
    .
  15. zaam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dov'è finito il link per fare "up"? Noi non riusciamo più a trovarlo... probabilmente è colpa nostra... ma se qualcuno ci illumina ci farebbe una cosa gradita :asd:
     
    .
216 replies since 2/4/2008, 20:17   2984 views
  Share  
.