Angolo delle domande tecniche/informatiche del forum

Chiedete quì senza timore se avete delle domande sull'uso tecnico del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wmiclaudia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Balumina intendi la barra bianca dove scrivi "www. qualcosa. it. com.eu" eccetera vero?!
    Non dare retta a Kate, secondo me è lei che fa ste cose... :XD:
     
    .
  2. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah si l'ho messo io :XD:
    è che odiavo il faccione sorridente di forumfree ed ho messo un avatar di went XD

    in pratica l'immagine che vedi è questa:
     
    .
  3. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    siii è quella!! image
    mi andava benissimo figurati...ma ora non lo vedo più!!!
    vedo 1 cosa che sembra 1 ragnetto... :cry:
    aspetterò i tuoi cambiamenti allora!
     
    .
  4. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io non l'ho cambiata è sempre lì :uhm:
     
    .
  5. Ami
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero manco io ho mai capito sta cosa, sul mio pc mi da il faccione di Went, su quello di mia madre mi da il faccione giallo :XD:
     
    .
  6. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non lo vedo il ragnetto!! :XD:
    Al max vedo il faccione giallo o l'avatar messo da Kate!!
     
    .
  7. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri notte c’era il ragnetto (eheh ora ho capito cos’è, ma non lo dico per non offendere la mia fantasia galoppante!!) ..oggi c’è went!
    Grazie a tutte x le risposte, siete tempestive come il picco ormonale alla vista di Mr tantaroba Miller

    Se il mio pc si azzarda a cambiare 1 altra volta.. image
     
    .
  8. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    non so se sono nel posto giusto per questa richiesta, ma volevo sapere dove si possono trovare i banner o avatar (se così si chiamano) che alcune di voi hanno sulla firma (tipo Giulia ha quelle di Misa) ed eventualmente se c'è qualche regola da rispettare per il loro utilizzo.
    Grazie in anticipo!
     
    .
  9. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISA** @ 16/4/2008, 14:08)
    Ciao,
    non so se sono nel posto giusto per questa richiesta, ma volevo sapere dove si possono trovare i banner o avatar (se così si chiamano) che alcune di voi hanno sulla firma (tipo Giulia ha quelle di Misa) ed eventualmente se c'è qualche regola da rispettare per il loro utilizzo.
    Grazie in anticipo!

    si sei nel posto giusto, :D come regola direi che non si possono usare banner e avatar spoiler per la terza e eventualmente quarta stagione.

    Dal regolamento:

    CITAZIONE
    9. E' vietato usare, per lo stesso motivo, avatar od immagini in firma spoiler. Lo staff si riserva il diritto di modificare avatar e firme nel caso questa regola venga infranta.

    CITAZIONE
    11. E' vietato postare direttamente sul forum immagini troppo grandi, onde evitare di appesantire troppo i post e rallentare la navigazione.

    CITAZIONE
    12. Qualsiasi foto, immagine, informazione citata deve sempre essere postata assieme alla fonte da cui è stata presa.

    Quindi possibilmente se vi ricordate da dove avete preso un determinato avatar o banner, citarne la fonte anche nella propria firma sul fondo. ;) Giusto per rispettare chi crea queste meraviglie di fan art!

    Per le fan art ci sono tanti posti dove puoi trovarne, ti posso consigliare di cercare tra le community del livejournal, ad esempio:

    community Misa

    community Wesah

    community PB100icons

    Pbreak icons

    oppure puoi utlizziare lo strumento di ricerca del live journal per cercare i vari utenti e comunità che "fanartano", se vuoi cercare avatar su michael scofield ad esempio è consigliabile scrivere "Michael Scofield icons" oppure " prison break icons", lo strumento di ricerca è un po' approssimativo nel senso che se cerchi "michael and sara" trova molti risultati ma se cerchi "misa" oppure "michael sara" non trova nulla. Diciamo che lo strumento di ricerca del lj è a mio parere poco efficace delle volte e bisogna scrivere precisamente quello che si sta cercando!

    Per precisare per chi non conosce Lj, praticamente le comunità è dove postano vari utenti, ma le fan art sono ricercabili anche tra i singoli account di ogni utente.

    Avvertenze: possibili SPOILER di qualunque tipo! ^_^

    Se non ti è chiaro qualcosa dimmi pure! ;)

    Edit: ecco un altro posto dove ci sono dei bei banenr etc è il FF fanforum.com
    Ci sono un sacco di sottofurm per ogni tipo di telefilm, c'è anche un sottoforum su PB,Wentworth, Sarah... quindi nei topic "Fan Art Thread" trovi di tutto!! ;)

    Ovviamente SPOILER ovunque, dato che è un forum internazionale!!
     
    .
  10. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze,non ridete troppo della mia capraggine informatica,ma come ho piu' volte detto e' la prima volta che mi unisco ad un forum e ad una chat!!ho provato ad entrare ma non riuscivo ad inserirmi!!potete darmi una mano,per favore?non per niente mi definisco dinosauro!!grazie!
     
    .
  11. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (granmogol @ 18/4/2008, 00:26)
    ragazze,non ridete troppo della mia capraggine informatica,ma come ho piu' volte detto e' la prima volta che mi unisco ad un forum e ad una chat!!ho provato ad entrare ma non riuscivo ad inserirmi!!potete darmi una mano,per favore?non per niente mi definisco dinosauro!!grazie!

    Non ti preoccupare anche per me la chat di IRC rimane un po' un mistero. :ph34r:

    Dici che non riesci ad entrare sulla chat di IRC vero?
    Mi dici che cosa succede quando tenti di entrare?

    Spero di poterti aiutare, molte volte non si riesce ad entrare perchè sul computer non hai istallata la Java virtual machine, che si può reperire da internet gratuitamente e che di solito si trova in tutti i pc ;)

    Edit: prova a scaricare Java da QUI gratuitamente poi fammi sapere :shifty:
     
    .
  12. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo tu abbia ragione,provo subito,grazie mille!!!

    anzi,non posso ora,sono al lavoro,mi licenziano sul serio!!provo stasera a casa!!
     
    .
  13. saska
        Like  
     
    .

    User deleted


    IRC e` piutosto complicato da capire... ma in prevalenza e` la mancanza di JAVA che serve per chat...
     
    .
  14. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si postano i video di YouTube?
    è già scritto da qualche parte e non lo trovo?
     
    .
  15. wmiclaudia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi copiare il codice "Embed" ed incollarlo in un post senza tag...
     
    .
216 replies since 2/4/2008, 20:17   2984 views
  Share  
.