Sightings

wentavvistamenti e paparazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vero Raf, lui preferisce sempre scomparire piuttosto che apparire, però ci regala sempre grandi Wentavvistamenti a bruciapelo...

    FONTE - WentAddicted

    ASHLAND-2013-12/19- LARKS RESTAURANT
    fresca fresca... anche se non si capisce na mazza e lo vediamo a pixel cubici in questa foto... stessa camicia di sempre, probabile stesso ristorante di quest'estate in Oregon...
    qua dicono che la foto è stata "rubata" il 19 dicembre ad Ashland nel ristorante Italiano solito ... ma è vestito anche come quel giorno vi ricordate? anche se ultimamente ha sempre sta camicia (Amore mio, se le compra a STOCK da dieci da RALPH's???)... quindi mi viene il dubbio che la foto risalga proprio a quest'estate anche se Wentology dice che è di due giorni fa...

    eccola:
    New-001-

    http://wentworthmiller-addicted.blogspot.i...restaurant.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    chissà chi c'era di fronte..
     
    .
  3. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha esatto SAGE stavo per scriverti la stessa cosa...chissà chi cavolo ha di fronte e cosa sta raccontando :cupid:
    in piu notavo, perchè io poi ogni volta che negli anni ho scovato un suo attimo di vita "rubato" dallo scatto di una foto, mi son sempre messa a fare l'Alex Mahone della situazione...e insomma notavo, che ha un cuscino-piumone-giubbotto appoggiato alla schiena che nessuno degli altri clienti ha... mi fa morire!!! :wub:
    E poi mi chiedo... nessuno di tutti quelli che fa ste cavolo di fotine da cellulari, fa mai una foto anche alla persona che è con lui! lo si vede sempre da solo in giro a o all'uscita di un cinema, piuttosto che in un ristorante, sempre in questi scatti da solo, nessuno che mi fa vedere con chi è...con che meraviglioso uomo o amichetto, si fa accompagnare :rolleyes:
    O ..mai una volta che riescano a fare uno zoom in HQ con tutti i blackbarry e gli i-phone che esistono ormai...Certo se fosse in Italia, avremmo scatti da professionisti con i cellulari che abbiamo noi rispetto quelli che ha le gente comune negli usa, però cavolo, sempre questi zoom sfuocati :(

    vabbè, poco male, who cares???
    lo abbiamo..in tutta la sua meraviglia...

    FOTO NUOVE.. INFO NUOVE NUOVI AVVISTAMENTI...

    OR DUNQUE...
    la prima foto è stata scattata 10 giorni fa , ma caricata 7 giorni fa sul web... lui si trovava ad una manifestazione famosa di pasadena, la ART CRAWL... consiste in una manifestazione che si svolge nel sud di pasadena che comprende l'intero quartiere, la fanno sabato e domenica, ed è sopratutto, pare, organizzata per giovani esordienti artisti, creativi, artigiani scultori pittori ecc ecc... la maggior parte dei partecipanti sono per lo più bambini e ragazzi delle scuole superiori! pasadena è prevalentemente una cittadina studentesca-universitaria, quindi ci sono spesso queste manifestazioni incentivanti l'arte in genere! si svolge sia per strada che all'interno di padiglioni o galleria d'arte apposite che ospitano gratuitamenti gazebi con buffet, formaggi. salami, vini speziati, birrette,popette , piatti di carne casarecci ecc (insomma na festa de piazze fricco , salsicce polenta e birra ...dai)... con la scusa della Art Crawl, si aprono delle case, apposta che offrono cibo e bibite ai visitatori di queste galleria d'arte per strada... queste manifestazioni le fanno ogni primavera anche da noi qui in Friuli, credo si facciano un pò ovunque! mi ha riempito di gioia sapere che Went sia sceso in strada in mezzo alla gente comune a sprizzare vino con gli amici , assaggiare polpette casarecce della signora Adele di Pasadena XD visitando gallerie d'arte e artigiani... BRAVO Went!!! pensa sempre a magnà....

    Foto- Fonte

    http://instagram.com/p/mX4b_PIAhj/#

    II WentApparizione:

    Siamo in Connicticut, giovedi scorso! Went lascia pasadena e i suoi vini primaverili per andare a pranzare con la famiglia a Niantic, nell'EAST LYME del Conecticut... in una zona attroniata da laghi e boschi... lo pizzicano a pranzo fuori con mamma e zie.. (non ho capito se pure papà), in una "Capanna" ristorante chiamata the shack!!!! indagando ho scoperto che qualche ora dopo è stato visto sempre con mamma (di cui non sono permesse foto-ed è giusto così) a fare una passeggiata sempre a Niantic, cittadina che si trova affianco a WATERFORD, una ridente, pacifica serena città dove vive Mamma da qualche anno... JOY MARIE PALM pare aver abbandonato, Sewickley dove ancora viveva la Figlia Gillian Miller , da qualche annetto (forse un anno, un anno e mezzo boh) e aver la residenza ufficiale qui a WATERFORD un posto che se guardate on line , pare DAWSON CREEK ! ;) insomma mamma sta na favola!!!

    fonte e foto

    http://instagram.com/p/mYtfZUEcKP/#


    ULTIMO AVVISTAMENTO:
    ieri sera, o l'altro ieri sera, non è ben chiaro.. ore 22, o 23 ... fala spesa tardi per non farsi beccare e invece TAAAC... torna a pasadena, lascia mamma prima di pasqua (figlio ingrato, manco il pranzo pasquale si fa)... rientra ad Altadena, e esce a far la spesa... niente foto, niente autografi.. solo un tweet che riporta che l'altro ieri sera dopo le 22 era al Whole Food market a far grasse spese...

    Foto- Fonte

    WM

    seguendo tutto il tweet sia io che altre fan abbiamo fatto domande al tipo e per ora è tutto quello che si sa... insomma.. è a casa sano salvo e con la panza già piena!!!

    THE END.

    Edited by Lady Miria¶ - 13/8/2014, 12:14
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bello lui…. ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Grande Miria! ....adoro i tuoi resoconti sugli avvistamenti sempre così pieni di dettagli spiegazioni e ironia.... lo sapevamo chi lui preferisce le saghe paesane piuttosto che gli eventi mediatici...meno possibilità di incontrare paparazzi...al massimo un fan che pensando a tutti gli altri fan che non hanno la fortuna di averlo a portata di telefonino gli ruba uno scatto e lo posta sui social...... me lo immagino che passeggia spero in compagnia tra arte e gastronomia e tutti che lo conoscono benissimo ma che fanno finta di niente per non invadere la sua privacy... che carini!! :wub:

    Chissa per quale occasione è andato a trovare la mamma forse il suo compleanno?....e comunque sempre circondato da donne adesso anche le zie!!!!

    L'ho trovata questa è una delle uniche 2 foto di famiglia però credo sia una zia paterna nella foto con 2 cugini e la sorella Leigh ....del ramo materno invece niente almeno che io sappia



    Edited by Raf60 - 27/6/2014, 01:10
     
    .
  6. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAH Grazie Raf, forse a volte sono estremamente logorroica ma mi diverte un sacco, scrivere e scrivere di lui...tra me e te, ci dovrebbe assumere come addette stampa altrochè!! :rolleyes:

    la maggior parte delle volte quando in passato scrivevo sui blog di Went, nessuno capiva la mia ironia...credevano l prendessi in giro... prenderlo in giro per me è la miglior forma di amarlo con affetto quasi fraterno :P
    Ergo mi fa un'immenso piacere sentirti dire che quello che scrivo e sopratutto come lo scrivo ti diverte XD
    mille(R) grazie Raf!!!

    io adoro anche le tue parantesi fantasy su come possano essere andate le cose, anche se tante volte quando leggo le tue ipotesi mi viene da credere che le cose vadano davvero così! Credo sia andato a trovare la madre per un pre-pasqua! o magari si come dici te , un compleanno, dato che la mamma risulta vivere li con la madre, mi pare di aver capito...o che la madre di lei viva ancora li, quindi nonna di Wentie forse è ancora viva, a meno che non sia la zia..è difficile risalire alla famiglia nativa materna, perchè in genere tutte le donne cambiano cognome e tengono quello del marito!!! Joy Marie Palm è ancora sotto MILLER, e credo che abbia un secondo cognome (HEWITT) ma non ne sono del tutto sicura! pare che anche LEIGH Miller la sorellina piu gioane di Wentie di dieci anni, abbia vissuto li in CT almeno sino al 2004, dopo SEWICKLEY...
    nel 2008 avevo pure indagato su dove viveva a Sewickley prima di andare a vivere in CA, lui, ma con pochi risultati avevo trovato una via e un numero civico ma non ero sicura che fosse quella casa sua...dato che era stata ovviamente dichiarata venduta gia da tempo!però trovari casa sua di brooklyn di quando era bimbo!!! :D

    babbuò...sostanzialmente, tutto ciò per dirti che... ci sono delle news e un avvistamento di pochi giorni fa, anche se qui non è chiaro! io e FAITH abbiamo chiesto su istangram e su twitter precisazioni ma loro postano le foto e poi non ti rispondono più :sob:

    foto caricata ieri ma avvistamento , pare, tra sabato e lunedi... non è chiaro bene quando se il 12 aprile o il 14...comunque pochi giorni fa.. nei pressi di un quartiere chiamato palos verdes noto per avere parecchie chiese unitarie (Neighborhood Unitarian Universalist Church) pare ci fosse una fiera e vari congressi per parlare di ste chiese. Il quartiere, sempre in quel di PASADENA è famigerato anche per l'affluenza di studenti, mi sono docimentata e ci sono delle buonissime librerie e biblioteche... qui ci scherzano su scrivono "Wentworth Miller at a church?" in inglese AT THE non è come IN TH CHURCH, quindi lui non era in una chiesta ma bensì "Alla Chiesa" che tecnicamente vuol dire nei PRESSi di una chiesa, infatti proprio in quella strada c'è una nota biblioteca di Palos Verdes, che circa 5-6 mesi aveva fatto una buona recensione sul film prodotto da Ridley Scott e scritto da Went: stoker!!!! :D

    ergo probabile che Went fosse in zona per la biblioteca, piu che per la chiesa universale... fra l'altro con lo zainetto solito degli ultimi 8 anni della north face , pieno zeppo di "libri?" ... panini? bibite? portatile??? ipod?? XD non lo sapremo mai il contenuto di quello zainetto :blush:

    http://instagram.com/p/my2TNBJs21/

    marò quanto ho scritto.. quanto mi odiate da 1 a 10? :P

    per chi non dovesse visualizzare successivamente il link di instagram che può capitare posto anche la fotina..
    fonte il mio pc

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lady ma come potremmo odiarti? ci dai tante news ti dobbiamo amare per fora :D
     
    .
  8. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHA :P grazie ragazze! :gossip:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Sage :quoto: scrivere tanto è un tratto della personalità di Miria e ringraziando il cielo non la vorremmo diversa!! :kiss:

    Tornando al nostro boy....avete notato come è a suo agio in mezzo agli studenti....deve essere bellissimo avere tanti fan così giovani e entusiasti ..... ma la maglietta che gli hanno regalato è come quella che indossano le 2 ragazze? bella....cosa c'è scritto...Libertyi :?:

    Secondo me il suo zainetto è la sua versione della borsa che noi ragazze ci portiamo quando usciamo perciò pensa a cosa ti porti nella tua borsa e ci vai vicino: di sicuro il libro che sta leggendo al momento, quasi sicuro anche l'ipod e il necessario per scrivere blocco. penne. matite, non credo si porti il compiuter a meno che non debba incontrare il suo agente, poi naturalmente telefonino, chiavi, occhiali .......e tutto quello che può tornare utile.....e c'è anche spazio per i regalini dei fan......bisogna ammettere che è una soluzione molto pratica!!! ;) :wub:
     
    .
  10. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA GRAZIE MILLE-R RAF!!!

    cooomunque ngiorno pupe!!!si credo che la t shirt regalata sia la stessa che indossano loro che non riesco a leggere cosa ci sia scritto , ma indagando si puo risalire!!!
    sono d'accordo con te, nello zainetto c'è quello che abbiamo noi, a parte make up e spazzola ovvio XDDDD sicuramente libri... portafoglio, occhiali da sole... telefono... vi ricordate quando aveva le tasce dei pantaloni stracariche di cose??? ahahahaha amore!!! si vedeva di tutto dentro quei pantaloni e kevatevi quel sorrisetto malizioso dalla faccia!!!!

    eccolo qui :
    lawalkingtocar-05

    AH si...
    ho un aggiornamento twitter, che in realtà è del 19 aprile..
    niente di serio, ma per amor di cronaca riporto quello che ho trovato ieri sera...

    la ragazza si chiama PEARL non so a che locale si riferisca ma lei scrive sul suo account:

    Pearl @Pimperlaaa Apr 19
    Wentworth Miller is at my sisters job again

    Pearl @Pimperlaaa Apr 19
    Awwww he just called me pearl. Sho cute!

    Cioè fatemi capire : LUI LA CHIAMA PER NOME???? quindi è un abituè di sto posto??? deve essere una cameriera lei... non so sta cosa che lui l'ha chiamata per nome mi ha fatto tenerezza!!! (MA....'SPACCOTUTTIDENTI che è sta confidenza?) :wub:

    Se magari ci facessero sapere qualcosa tipo : cosa SCRIVE ORA???? sarebbe figo!!!!niente io vado a vivere ad Altadena!!!!!!!!!
     
    .
  11. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    no!!!!
    ERRATA CORRIGE... MI SONO INFORMATA...
    attenzione ritratto...

    la frase "Awwww he just called me pearl. Sho cute!" non si riferisce a Went, ma a una questione accaduta la stessa giornata prima che lei venisse a sapere che sua sorella avesse beccato Went sul posto di lavoro, quindi il suo commento sul fatto che un ragazzo l'ha chiamata per nome, non è riferito a Went ma a un altro ragazzo....!!!!mi pareva strano
     
    .
  12. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buone nuove! Went avvistato il 5 maggio a mezzanotte e 15 minuti a fare "merendina" con un SUSHI in una contea losangelina a poche miglia da Altadena... Se qualcuno avesse ancora dubbi che abiti o meno ad Altadena in EAST CALAVERAS...fine dei dubbi! la contesa si chiama "La Cañada Flintridge" il ristorante Giapponese , acchiappato al volo dalla fame "notturna" di Went, è il ICHIBAN ristorante giapponese...

    dicono si mangia bene eh? io non amo i sushi, ma qualcosa se è ben preparato l'ho assaggiato e non è esattamente il mio cibo preferito, anzi se è mal fatto vi confesso anche che mi fa nausea... è gelatinoso gommoso e scivola in gola in maniera orrenda... c'è da dire che in certi posti lo fanno piacevole, infatti ci sono stati degli eventi in cui ho dovuto mangialo e non era male! io non so quanto Went ami il sushi o meno, per me questa è una notizia interessante e inedita dato che gli anni in cui lui si soffermava ai ristoranti koreani e giapponesi faceva piu pubblicità a involtini e RAMEN (spaghetti in bordo megabuoni con mille cose assurde dentro) piuttosto che a menzionare SUSHI-pesce crudo!
    certo che..mangiare e scegliere il Sushi come spuntino di mezzanotte...è dura da DIGERIRE!!! ;)

    foto e credit
    http://iconosquare.com/p/71756019787303841...038412_55117972


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche il cappello a mezzanotte è un po' strano...
     
    .
  14. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh SAGE ma quello probabilmente lo mette perchè LUI CREDE che cosi passa in osservato!!! CERTO... tu continua a metterlo che noi te riconosciamo da quello! non è la prima volta che viene pizzicato dopo le 23 la sera o la notte in un posto "ndò se magna" e ha quello SCHIFO di cappello... sisssammai lo riconoscono per la pelata... amore mio!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Appunto quel cappello è una sua esclusiva ...se andasse in giro con un cartello luminoso sulla schiena darebbe meno nell'occhio!!!!! :wall: :gossip:

    Ho una teoria secondo me lui di giorno dorme e di notte scrive poi è logico che a mezzanotte gli venga fame....... :blink: anche io lavoro a casa e faccio la stessa cosa.....dite quel che volete ma è una gran cosa non doversi preoccupare dell'orologio tanto più che io con quegli aggeggi ho sempre avuto un rapporto coflittuale :bash:
     
    .
835 replies since 29/3/2008, 16:35   15533 views
  Share  
.