Sightings

wentavvistamenti e paparazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia quanto è vero Lucia..
    io adoro questa foto, e mi ripeto all'infinito, ma di tutte le pict viste nel corso degli anni questa è quasi la piu perfetta...è l'attimo in cui lui si trova che mi fa impazzire...

    come potresti non stimare quest'uomo... cioè mi credete che io invidio sul serio chi gli è amico davvero, chi puo concedersi con lui per due chiacchiere e un caffè, chi va a cena con lui solo per farsi una pizza cinema e due risate... anche solo per parlare dell'ultimo libro letto o di cosa ne pensa della situazione economica europea e della crisi del governo americano... non sul serio credetemi...anche solo per fare forum con lui su un episodio di law and order o sui musei che ho visitato a firenze sta estate... i fortunati sono quelli che possono parlare con lui mentre si fa scappare un sorriso...
    si vorrei sapere cosa sta leggendo e vorrei sapere quando potremo rivederlo...

    con lui è sempre la stessa storia, ci regala sogni per tre mesi e poi sparisce per un anno xDDD :cupid: ma lo rispetto cosi...
     
    .
  2. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha si vero... bello lui già me lo immagino con i suoi novemila difetti...immagino anche le volte nella sua vita che avrà discusso con amici e parenti per quei difetti...con le persone che lo hanno amato e che almeno ci hanno provato ad amarlo... a quante persone hanno sofferto per un contrasto con lui o per una cosa che lui teneva dentro e non voleva chiarire...

    io adesso non voglio fare l'astrologa del piffero, ma amo molto seguire i segni zodicali.... non quelli del giorno, non leggo mai l oroscopo, parlo in generale dei segni zodiacali, caratteristiche prevalenti e generiche...poi ovviamente ogni persona nella sua vita ha avuto un iter di esperienze vissute che ti cambia, ti plasma ti migliora o peggiora, quindi i segni poco c' entrano li, ma lui è un gemelli, e non conoscendolo di persona... me lo immagino proprio gemelli con tutte le caratteristiche di un uomo gemelli... anche se non conosco il suo ascendente... immagino che sia parecchio difficoltoso fargli uscire una confidenza e so che sono anche parecchio individualisti e sognatori nel loro piccolo su certe cose, purtroppo in certi casi anche insicuri e per insicurezza sembrano egoisti (ho avuto a che fare con tre gemelli nella mia vita)... ma so anche, che sono affettuosi e completamente assorti quando sono innamorati... poi ripeto, parlo in generale, purtroppo non lo conosco...
    facciamo forum qui fra noi, solo per quello che sappiamo di lui e per le cose che hanno detto di lui ovvio...

    la doppia identità, ted foulke,le cose che non aveva mai raccontato, i segreti che giustamente ha nascosto al pubblico e che poi invece ha rivelato con cosi tanta facilità solo per togliersi un peso...le volte che ha finto mentendo alla stampa e alle fans ma allo stesso tempo i sorrisi e le attenzioni che dava loro come per farsi perdonare di qualcosa che non diceva... la gentilezza estrema con cui si pone in pubblico come un lord, e il suo modo giocherelloso e sarcastico di atteggiarsi poi nei backstage, e di guardarti o di non guardare direttamente te ...quando sa di non essere ripreso o quando le poche volte lo abbiamo visto paparazzato... insomma un pò di suoi umori li conosciamo e un pò di bipolare-sociopatia-geek in contrasto con la sua "celebrità" che lo fa apparire cosi GEMELLI proprio ;)
    lui è : dolce e salato.

    e ora cosi calmo e posato con questo libro davanti che ci conferma la sua tranquillità...e lo immagino con i suoi amici, discutere e farsi tirare le orecchie perchè l'unico sugo fatto in tutta la sua vita è un incrocio di schifezze... mi immagino che bello sarebbe fare una pasta insieme mentre discutiamo sul fatto che lui non deve mollare la scrittura o il cinema... avrei cento cose da dirgli e so che per cento ragioni saremmo anche in contrasto e forse non lo vedrei sempre sorridere, se fossi una sua amica lo avrei visto milioni di volte arrabbiato con me...perchè lui ha un pessimo carattere io sono una schifosa indagatrice... xDDD ma questo sarebbe essere amici!!!!
    stupendo!

    ecco parlo sempre troppo quando scrivo di lui oh...
     
    .
  3. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze non so dove devo postare ma ... c'è una news posto qui...pare che il twitter sia stato segnalato dalla persona che lo ha visto a rhode island (new England) ... boh... ????
    comunque questo è il tweet di ieri:
    ouQrrO7

    fonte: https://twitter.com/erinjm79/statuses/388499680092364800
     
    .
  4. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sembra anche da questi post, che Went sia lì ^_^

    ny110tt13_zps4d661545

    fonte twitter
     
    .
  5. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non ho ben capito... <_<
    dal tweet iniziale pare che il padre della ragazza sia una sorta di sbirro? cioè went ha parlato con il padre di lei, perchè pare che qui si soffermano tutti a dire che lui ha una bella voce e bla bla...
    ma la cosa che mi colpisce è che...went ha perso una borsa, una valigia uno zaino... mentre si trova li in new england... ma nessuno ne parla piu...parlano solo tutti della sua voce ... :blink:

    oh cavolo povero, io volevo sapere cosa era successo con sta borsa... :huh:
     
    .
  6. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    si esatto lucia, è proprio quello che informandomi ho trovato scritto anche io...pare sia il padre della ragazza ad aver registrato la denuncia di smarrimento all'aeroporto essendo poliziotto aeroportuale... peccato che nessuno ha piu fatto sapere nulla...!!!
    creaturina mia, perde sempre ste valigie...o meglio "ciullano" sempre le sue... si attendono nuovi twitter, per ora ne Went Addicted ne Excom parlano della cosa...

    ovvio che mi piacerebbe sapere cosa sta facendo in new england...spero lavori...quindi ...sorprese per noi...spero!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Non ho capito se vi limitate a leggerli questi twit o se magari ci potete dialogre........perchè in caso basta fare una domanda.....al massimo non rispondono, comunque mi pare che fosse diretto a new york dopo il new england!

    Went tesoro ...dai fatti vedere non puoi lasciare le tue fan !!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazze... Si si Raf, ci si puo dialogare... sia con un re-tweet, sia proprio rispondendo come fossimo in forum, come qui per intenderci... solo che sta tizia, ERIN scrive talmente tanti aggiornamenti che riguardano anche altre cose, che non ha piu fatto sapere niente di questa fantomatica denuncia di smarrimento della sua "BAG" che potrebbe essere, zaino, come valigia, come borsa o borsone...non sappiamo esattamente che ha smarrito in new england! fatto sta che io non sono espertissima di twitter e ho le mie "spie" sul campo ...qiundi è stata proprio una mia amica a chiedere aggiornamenti e se si sapesse qualcosa di sta borsa o di went in genere, ma sta tizia (la figlia del poliziotto aeroportuale) non ha mia risposto... anche perchè continua a twittare stati su jared leto o keanu reeves, insomma, nulla piu di went!!!

    io non sapevo nemmeno stesse andando a new york!!! fico!!!! amo new york!!! dove hai letto Raf??? :woot:
     
    .
  9. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzuole, non ho avuto ulteriori info su quella storia del new england... comunque sia porto news...
    Went mercoledi 6 novembre si troverà all Università della California (quindi tornato a casa sano e salvo) per ...??? BOH, non si sa per cosa esattamente sto cercando di capirlo tramite i miei contatti... trovare le fonti su Twitter e nel sito dell'eventbride...

    Fonte:

    https://twitter.com/mmmanuelaaa/status/392918150976503808

    ed ecco tutti i dati dell'evento:

    www.eventbrite.com/event/8962403791

    Attendiamo foto... se trovate qualcosa fatemi sapere sono in astinenza da news, anche solo sapere di cosa andrà a parlare con gli studenti dell'UCLA...
     
    .
  10. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto anch'io la notizia su excomm.
    C'è anche una pagina FB , chissà che mettano qualche altra informazione .... non ci resta che aspettare e sperare!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    speriamo in nuove news!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Siii!! voglio assolutamente IL VIDEO :groupwave:

    Non so che darei per essere una studentessa dell'ucla, :woot: :blush: essere lì e vedere il nostro intrepido :wub: Went :wub: confrontarsi con tutti quei ragazzi che di solito non hanno peli sulla lingua :asd: (ho letto che hanno la possibilità di fare domande)!!!!
     
    .
  13. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    fotina di ieri...è tutto il giorno che voglio postarvela ma non ho avuto tempo, sono appena rientrata e ve la posto ...
    25 ottobre 2013 los angeles, la ragazza che è con lui nella foto pare essere proprio di Pasadena
    Dolce notte a tutte e al nostro bellissimo geek preferito:

    WM taken at Longo Toyota
    la foto pare essere stata scattata davanti appunto alla Longo toyota, nota concessionaria di Pasadena considerata Leader nei piu svariati modelli di auto toyota, appunto... si vede che cambia auto...sempre toyota ovvio, sia mai...siamo fedeli noi eh? oppure semplice revisione XDDD

    http://instagram.com/p/f6Ge_Su4jf/#

    Edited by Lady Miria¶ - 28/10/2013, 16:07
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    :woot: :woot: Che bella sta foto a parte gli occhiali!!! sembra più sereno rispetto alle foto di questa estate dove sembrava un pò "sciupato" mi sono piacuti anche i commenti sono contenta di sapere che nonostante la storia del gay siamo ancora in tanta ad amarlo :wub: :wub: e il sorriso della ragazza la dice lunga!!

    Mi piacerebbe vederlo di nuovo in video! :console: figuratevi che mi sono messa a guardare la serie tv Revolution solo perchè c'è quell'attore J.D.Pardo che come struttura fisica è molto simile e in alcune inquadrature me lo ricorda molto e mi fa aumentare i battiti anche se non ha i suoi occhi! se questa non è disperazione!! :blink:
     
    .
  15. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimenticavo... wentavvistamenti dell'ultimo minuto... è stato postato tre ore fa circa...quindi ne so quanto voi... :DDD

    http://instagram.com/p/gTPIebLvPZ/

    https://twitter.com/HRC/status/397412405506215936

    bello lui ...mi sento cosi orgogliosa di lui :D
    Attached Image
    LGBT Russia september 2013

     
    .
835 replies since 29/3/2008, 16:35   15533 views
  Share  
.