Sightings

wentavvistamenti e paparazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    il sale e pepe l'aveva anche in PB ma glielo rasavano alla grande :lol:
    e se ci piaceva rasato, figurati tutto impepato!!! slurp!
    :rolleyes:
    :blush:
    alice hai fatto bene a rinfrescare la fotuzza, vista la scarsità tanto vale rifarsi gli occhi con quelle che si hanno ;)
     
    .
  2. alicespa
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è per te ,balumina ,credo sia un pò più recente [IMG=http://img171.imageshack.us/img171/1293/wentworthmillernewserie.jpg][/IMG]

    fonte. Perez hilton
     
    .
  3. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    0cd3f146fe3711e29f8422000ae90872_7

    ebbene si, finalmente una foto :worthy:

    Pare essere del 6 agosto 2013, quindi recente!!!!!

    OMG!!!! :wub:

    Link



    Fonte excomm
     
    .
  4. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppa grazia!!!!
    Un nuovo avvistamento l' 08/08/13, senza foto :( , da Zoey's Cafè a L.A, pare abbia preso un gelato!!!

    avvistamento080813_zps8d726b8f

    Link Twitter


    Poi altro incontro ieri 09/08/13 da Macaroni's 58 E Main Street, Ashland, Oregon :wub:

    Specialità culinarie Italiane ;) ......buongustaio!!!!

    avvistamento090813_zpsf852cbf5

    Link

    Fonte excomm

    Edited by MISA** - 10/8/2013, 18:19
     
    .
  5. Lady Miria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...le ho viste anche io appena adesso su instagram e twitter... ero proprio entrata qui sul forum per comunicarvelo...e mi trovo le stesse foto postate!!!! bellissimo lui, e anche dimagrito secondo me... meraviglia!finalmente ... Grazie per averlo postato ... :cupid:
     
    .
  6. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sembra tornato indietro con gli anni, specialmente in quella con il cappellino :wub:

    A quanto pare è ancora in Oregon ed apprezza la cucina Italiana servita da Macaroni's ^_^

    Anche ieri, 10 agosto ha gentilmente posato con altre 2 fans.

    avv100813macaronisoregon_zpsc885e9a4

    Link

    fonte excomm
     
    .
  7. Lady Miria
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D si ho appena saputo anche di questa foto...Grazie mille Misa per i post ...non hai idea di quanto mi faccia felice sapere che questo forum è ancora attivo, e che aggiorna ancora gli utenti!!!!!lui è...splendido... !!! **
     
    .
  8. Lady Miria
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto nuove..pare che una sia del 21 agosto (il posto dicono sia los felix...ma non ne sono sicura)...l'altra sicuro è del 26 agosto,(4 giorni fa) ma non so ancora nulla, ne dove sono state scattate ne da chi sono state postate!a me l'hanno passate in privato su facebook,mi dicono che la fonte dovrebbe essere sempre twitter... se qualcuna di voi sa qualcosa si accettano ovviamente piu info possibili :P io ve le carico qui ma non so se sia il modus operandi corretto...scusatemi...

    21 agosto -los felix L.A. -Alcove Cafè


    26 Agosto (il luogo ancora non si sa...un market tanto per cambiare..ndò se magna questo lo trovi eh? Amour!!)
     
    .
  9. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady Miria per le foto.

    Allora la prima è stata postata da Emile Celine su Twitter il 21 agosto ed è stata scattata a L.A. all'ingresso del BigBar Alcove

    fonte twitter

    La seconda è stata scattata circa 2 anni fa a Pasadena ^_^

    fonte excomm e instagram


    .......ed ora 2 nuove foto :wub:

    23 agosto 2013

    BSXM27qCAAEOdVNjpg-large_zps1eed0490

    CITAZIONE
    @WentworthMFClub still a big fan of him. I get to see him a lot at my work .
    @curtisrenner wow when was that?when did you meet him? :)

    @WentworthMFClub yes at wholefoods , he's in all the time. I see him a couple times a week

    CurtisRenner



    Pasadena la sera di giovedi 29 agosto
    (leggendo i commenti penso che la ragazza lavori alla Dog Haus di Pasadena)

    d6c5b676119011e38f8322000a9f18ae_7-1_zpsa77b7199

    CITAZIONE
    Whoooo recognizes this handsome stud ?! #wentworthmiller met him last night at work. Time to catch up on some #prisonbreak @wentworthmiller
    6.25 pm 8/30/13

    Jaclyn

    fonte excomm

    Edited by MISA** - 5/9/2013, 22:28
     
    .
  10. Lady Miria
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhhh ma allora la ragazza che ha postato la seconda foto, che ho caricato io qui, menteeee... ahahahah lei su twitter ha scritto che la seconda era di ques'anno, infatti mi pareva strano che fosse un pò diverso da come lo abbiamo visto negli ultimi giorni!!!!uffi ma perchè ci dicono cose errate??? grazie mille per la info...!!

    insomma ma ...quando impara a cucinare??quando impara a usare il tostapane di cui tanto si parla in giro??? si dice che qualcuno di recente gli abbia regalato un tostapane...
    fonte: se scorrete in basso nel blog parla di sto tostapane °__________°
    http://cafewent.blogspot.it/

    vabbè che qualcuno mi dica dove mandar eil mio curriculum di cuoca e cameriera provetta che a sto punto ci penso io a far mangiare sto fio mio come si deve, non può passare la vita fra cameriere e ristoranti XDDD

    ma il buon vecchio starbucks?siamo a dieta per diabete mellito???amorino lui... :wub:
     
    .
  11. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa foto risale all' 8 agosto di quest'anno

    QQ622A56FE20130929190908_zps83e1fefb


    CITAZIONE
    ..."A Chinese fan posted the pic today, she said it was taken by her brother about 8 Aug. Went was having his meal at a restaurant named Morning Glory in Ashland. He thought Went came to Ashland for the Oregon Shakespeare Festival..."

    Hannah

    www.wentworthmiller-addicted.blogspot.it
     
    .
  12. simo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*_*: che attimo stupendo ha colto questo fan!!! E cosa darei per sapere che libro sta leggendo !!!
    Went,sarai anche gay,ma io impazzisco solo a vederti in questa foto!!! se poi penso a che persona meravigliosa sei... :thud: :wentlove:
     
    .
  13. Lady Miria
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri quando ho visto questa foto...
    ho pensato:questa le batte tutte... meraviglioso, perfetto...l'attimo ideale!chi ha fatto questa foto merita un inchino, ma non per la questione documentaristica, ma per aver colto uno dei momenti REALI, uno degli aspetti più puri di questa persona!!!
    cioè io non so voi, ma quando ho visto questa foto ieri, ho pensato a tutte le volte che lo abbiamo visto ritratto in foto da "figo" o da "poser" alle volte che ci siamo soffermate senza fiato davanti ai suoi occhi verdi che ti guardano fisso in cam, o alle volte che ci è esploso il petto davanti a quel sorriso che ti punta come per dire ammiccando"ehila"
    ...e poi arriva questa foto: fra tutti gli scatti meravigliosi del mondo,fatti nei backstages della sua vita privata ...questa di lui che legge lontano miglia e miglia da tutti e da tutto, è una delle foto piu VERE e affascinanti che potessi mai vedere ...e vedendolo cosi mi rendo conto che non serve il colore dei suoi occhi, ne il suo sorriso ne una sua posa da divo...per farmi sostenere e stimare ancora una volta lord Miller!

    cosa stai leggendo Went?Dove sei? a quanti anni luce da tutto sei?
    :blush:
     
    .
  14. simo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    :quoto: Miria....in tutto e per tutto!
    Una foto che mi arriva dritta al cuore!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    :quoto: :quoto: entrambe me la prendo per la mia collezione! :wub: :*_*: :wub:
     
    .
835 replies since 29/3/2008, 16:35   15533 views
  Share  
.