Sightings

wentavvistamenti e paparazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove foto scattate ieri all'uscita dell'ufficio postale a L.A.


    www.w-miller.net/gallery/thumbnails.php?album=465

    Fonte excomm
     
    .
  2. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo2 @ 20/10/2010, 16:55)
    secondo me, distratto dalla telefonata ha preso il caffè sul tettuccio dell'auto e si è dimenticato quello sul cofano :P

    La targhetta blu dovrebbe essere il tagliandino dell'assicurazione, l' ho visto uguale sulle macchine prese a noleggio in America.

    eheh :P si è proprio probabile che si sia dimenticato! e infatti me lo immagino mentre fa qualche faccetta delle sue non appena se ne accorge :rolleyes:
    grazie per il tagliandino, quello viola mi da l'idea di un disco orario

    ma venendo a queste ultime foto....
    cicciolino lui, che si ha tagliato anche i capelli (devo aggiornare il profilo di skype allora -_- )
    mi piace tutto! le scarpe con i lacci troppo lunghi, i pantaloni di sempre, la camicia di sempre e quell'aria mezzo infastidita che ormai è diventata familiare anche lei
    mi piace anche la smorfia che fa in alcune foto, dove sembra che abbia qualcosa tra i denti :D .... ma io preferisco immaginare che stia canticchiando ;)
    bello, tranquillo, solitario, semplice...insomma uno a cui potresti chiedere "scusi c'è molta fila per i conti correnti?"
    e come vorrei essere io a chiederglielo :wub:

    PS: nessuno ha notato gli orari dell'ufficio? ahahahah :lol:
     
    .
  3. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente foto nuove!!!!! :wub:

    image

    Qui le foto di JJ e qui altri scatti HQ

    fonte excomm
     
    .
  4. simo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire? solo i capelli tradiscono che il tempo passa anche per Went! qualche spruzzatina di bianco in più rispetto all'ultima volta, ma è sempre bello da morire! Chissà chi è la fortunata che ha il privilegio di pranzare con lui! e chissà se è consapevole di tale fortuna e di quante vorrebbero essere al suo posto!!
    A proposito di pranzo : mi fa sorridere che sia andato in un ristorante che si chiama "Il Pastaio" :clap: bravo Went, con un nome così lo avrei scelto anch'io :lol:
    Queste foto ci volevano proprio! Solo un neo: ha sempre gli occhiali...mi mancano i suoi meravigliosi, strepitosi occhi...da quanto non li vedo!!
     
    .
  5. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simo la fortunata donzella non è altro che la sua agente Joanne Wiles, lei si che è fortunata visto che l'abbiamo vista al suo fianco in diverse occasioni, l'ultima al Comic-on 2010. ^_^

    La scoperta non è farina del mio sacco, ma delle ragazze di excomm.... grazie ragazze!!!

    CITAZIONE
    Queste foto ci volevano proprio! Solo un neo: ha sempre gli occhiali...mi mancano i suoi meravigliosi, strepitosi occhi...da quanto non li vedo!!

    Mio stesso pensiero, Simo!!!!! :wub:

     
    .
  6. simo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Mio stesso pensiero, Simo!!!!! :wub:
    [/QUOTE]


    :cheers: questo mi conforta cara Misa perchè così la mia follia mi sembra un pò meno.... folle!
     
    .
  7. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo2 @ 9/5/2011, 22:59)
    Che dire? solo i capelli tradiscono che il tempo passa anche per Went!

    è vero!
    li vedo e spero che non arrivi qualche pazzo del fashion che glieli fa tingere per qualche parte da "ggggiovane"
    image vade retro dai capelli di Wentuzzo satanasso!

    non si vedono gli occhi ma nel mio piccolo sono stata ritemprata dal sorrisino accennato della prima foto :wub:

    che tenerezza infinita! l'altro giorno cercavo una cosa per la bimbe e sono finita nella cartella di Went, ed è stato un turbinio di ricordi e di tenerezze.............può passare una vita, ma poi lo vedi anche solo di sfuggita ed è tutto come prima
    iComo te echo de menos!
     
    .
  8. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io volo finalmente fino a Los Angeles e lui sbarca in Europa!!! :wacko:
    Non che avessi qualche speranza di incontrarlo a LA ..... è una città talmente estesa e poco tempo libero a disposizione per coltivare una tale speranza .... però, essere sotto lo stesso cielo per qualche ora sarebbe stato bello!!! :wub:

    Mi consolo allora con le foto e i racconti che cortesemente alcune fans hanno condiviso con noi!!
    Grazie a Fellicious e Tinkerbell di Excomm, a Nellah e Snarah su Twitter!!

    5ab9ebf8

    7c1f297d

    CITAZIONE
    Hi guys,

    Here is my summary of our 'meet and greet' with Wentworth. IT WAS FANTASTIC.
    So we both arrived in Vilvoorde at the studios. But we were told that we couldn't stay there as it is private (because the 'stars' don't like it, the people of the studio said, which wasn't true).
    So we stayed for about 5 - 6 hours near the studio (on the parking lot). And then a men came to us and asked 'Are you waiting for Mr Miller?' . And we said yes, we're waiting for Mr. Miller and we've been there for a long time.
    About 1 hour later a BMW drove out the parking lot really really slow. And suddenly it stopped right in front of us. All of sudden Tinkerbell said: it's him, it's him. And we both started to become really really nervous. Wentworth came out of the car and said 'How are you, how long have you been standing here? We were both speechless, he, Wentworth, was standing right in front of us. We took some pictures. He is really really nice and handsome. He was just PERFECT. In the end I gave him my Belgian chocolates and he was really happy with them.
    He only stopped for a few minutes, so we didn't have lots of time to talk to him. But we were really happy that he stopped especially for us!!! The nicest guy I ever met.

    Tinkerbell: feel free to add more details!!!

    f3d1db43
    1a9ab817



    fonte excomm e twitter
     
    .
  9. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altre fan francesi e belga in questi giorni lo hanno incontrato!!!

    Ecco i link per poter vedere le foto e leggere il racconto del loro incontro che gentilmente hanno condiviso con noi!!!!

    http://wentworthearlmiller.com/index.php?s..._from=&ucat=10&
    http://wentworthearlmiller.com/gallery/dis....php?pos=-12334

    Questa fan lo ha incontrato una seconda volta!!!

    http://twitpic.com/5phwzf

    Fonte excomm e twitter

     
    .
  10. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il nostro Wentuzzo....col solito cappellino da marinaio!!!

    wentworthmillerstokerfi


    CITAZIONE
    Wentworth Miller arrives on a flight at LAX International Airport on Sunday (July 31) in Los Angeles.

    The 39-year-old actor recently wrote a film called Stoker under the pseudonym Ted Foulke.

    It was recently announced that X-Men: First Class actor Lucas Till and Academy Award-nominee Jacki Weaver will join Nicole Kidman, Mia Wasikowska, and Matthew Goode in the film.

    Stoker is about a “teen who is mourning the death of her father at the same time her mysterious uncle appears in her life.

    Tutte le altre fotine qui: http://justjared.buzznet.com/photo-gallery...inds-a-cast-01/
    Fonte: JJ
     
    .
  11. monyx07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è un'emoticon tale da rappresentare il mio stato di rosicume.... anche io voglio Wentuzzo :fangirl:
     
    .
  12. simo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Quanto sei bello Went!! ben tornato a casa!
     
    .
  13. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    E qui la seconda foto ...... decisamente più recente!!! :P

    Scattata in Belgio questa estate durante una pausa dalle riprese di "The Loft"

    913707fd

    Fonte excomm
     
    .
  14. alicespa
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa non mi sembra di averla vista.Ha un pò di pepe tra i capelli,potrebbe essere un pò recente100392882b15b6b99db3747

    Uploaded with ImageShack.us fonte :Oh No They Didn't!
     
    .
  15. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista la frequenza con cui si fa vedere la possiamo considerare recente :lol:

    E' una fotuzza di 3 anni fa.

     
    .
835 replies since 29/3/2008, 16:35   15533 views
  Share  
.