L'italiano non è il mio forte ma posso riuscire a buttare giù due parole.
Allura, io sono arrivata più tardino con Kate e sua sorella, la giornata non era cominciata benissimo visto che Kate non è riuscita ad entrare nella mia via perché la stavano asfaltando (!?), il parcheggio della metrò era pieno e al primo tentativo a Milano non ne avevamo trovati altri..
Perfortuna Giulie dopo un pò ci ha chiamato aggiornandoci che Went sarebbe sceso di lì a due ore, ce la siamo presa con un pò più di calma.
Una volta arrivate in piazza Repubblica, da brava milanese che sono, ignoravo dove fosse l'hotel: perfortuna c'è ancora qualche sciura folle che si fa i vialoni di Milano in bici e che ci da indicazioni (oddio più che altro parlava girata dalla parte opposta perciò mi sono affidata più al suo dito che indicava una collinetta che alle sue parole..).
Arrivate, presentazioni varie, cazzeggio, caffè (la dose quotidiana è necessaria), tentativo di studiare (sì, ci ho provato inutilmente, sono un caso patologico).
Tutti col naso in sù ad un certo punto, io vedo sto puntino dalla finestra e, mi spiace, ma per me e per la mia vista poteva essere chiunque xD
Ad un certo punto mi telefona mio fratello, non penso di averlo ascoltato molto visto che, grazie al suo ottimo tempismo, mi ha chiamato proprio mentre arrivava l'omino a prenderci a gruppi di 5 (marò all'inizio avevo capito che ne voleva SOLO 5, mezzo colpo m'è venuto xD)
Io Kate Giulie Silvia Vale siamo andate come secondo gruppo a cui si sono aggiunte Piccola Coop e un'altra ragazza (di cui mi scuso ma non ricordo il nome!!).
Io mi aspettavo di dover entrare nell'albergo, quando girato l'angolo ce lo siam trovate fuori ad aspettarci non ci credevo.
Ho avuto i miei 5 minuti buoni di imbambolamento, reazioni zero (oltre a quella di mollare giacca e borsa per terra da qualche parte), manco le foto ho cominciato a fare.
Occhiata veloce a come era vestito (niente all star ma almeno scarpe nere decenti), alle mani e poi via in trance a fissare lo sguardo *__________________*
Giulie e Kate sono partite all'attacco, mi sveglio e faccio un filmato, iniziano le foto e io riprendo a guardarlo imbambolata (maledetti occhi azzurri

)
Resto lì con la macchina in mano, non decidendomi a fare sto benedetto passo avanti verso di lui per farmi anche io una foto mentre si sta per passare alla sessione autografi.
Io a questo punto ho amato Went: s'è girato e mi ha chiesto se prima dovessi fare anche io la foto. Devo aver bofocchiato un "Yes thank you".
Foto fatte (più o meno, sole maledetto, potevi splendere un pò di meno), si parte con le firme.. l'organizzatissima Giulie tira fuori le foto enormi che sicuramente riuscirà a scannerizzare, Kate si fa sotto e stavolta anche io, foto (datami dalla Kate, ti lovvo lo sai no) e cofanettooooooooooooooo

(che mio fratello ha suggerito di vedere su ebay ma manco morta).
Non so come sono riuscita a fargli lo spelling del mio nome (capirai poi la difficoltà, Miki

) e zackete, "Miki be good WM" sulla foto e "Miki all the best WM" sul cofanetto. Me felice.
Registrazione del suo messaggio finale (l'audio è venuto bene ghgh) e via.
Io sono un pò strana. In genere non impazzisco per queste cose, non mi piace far parte la parte di chi si mette a pedinare le persone famose (ma tanto noi non siamo stalker vero Giulie? xD), all'inizio infatti ci ho messo un pò ad avvicinarmi al gruppo perchè mi sentivo un pò a disagio.
Con Went però sono regredita allo stadio di 15enne innamorata

.
Prima lo si amava solo per l'aspetto fisico.
Ora lo si ama perché é gentile, perché é timido anche lui, perché ha veramente una voce meravigliosa, perché ha voluto incontrarci nonostante gli avessero detto che non c'era tempo, perché é stato molto dolce, perché ha sorriso in maniera splendida, perché ha fatto sembrare quel pezzo di giardino dell'hotel un vero paradiso

Reliquie ottenute nella giornata:
- cofanetto S1 autografato
- foto autografata
- maglione toccato che mai più laverò (evviva)
- pennarello che mai più butterò
- foto venute più o meno bene
C'era anche la mano sinistra che l'ha toccato ma quella me la sono giocata per via della mia cattiva abitudine di lavarmi le mani dopo essere stata in bagno

Per concludere ovviamente un abbraccio speciale alle mie cumpa forumose, alla Silvia che è rimasta imbambolata con me all'inizio, alla Giulie che ha organizzato mille cose in maniera meravigliosa, alla Kate perché è la Kate e senza di lei non sarei stata là oggi
Edited by Ami - 21/3/2008, 22:12